“Cucina semplice ma gustosa”
Recensione di Puffy's

Puffy's
Al n.4 in classifica su 16 Ristoranti a Aitutaki
Cucina: Salutistica, Bar
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 giugno 2016

Abbiamo cenato qui una sera perchè avevamo letto delle ottime recensioni e avevamo voglia di provare anche noi il loro celebre fish and chips. Il locale è senza pretese, si entra ad ordinare e poi ci si siede ad un tavolo all'aperto. Quando è pronto si viene chiamati e si va a prendere il proprio piatto. Il cibo è freschissimo e ottimo. Le porzioni sono persino troppo abbondanti, non ce l'abbiamo fatta a finire tutto. La proprietaria che è anche la cuoca è una persona molto simpatica e gentile. Questo posticino merita sicuramente una visita.

Recensito 24 ottobre 2015

Affamati, appiedati,bagnati da piogge infinite, infreddoliti pur se nei caldi mari del sud ci troviamo soli in questo posto . Nel deserto più completo un capannone pieno di panche tipo festa dell'unità (qui sono molto di moda). Nel menù tutto fritto: pollo, pesce, patate surgelate. Il cibo, veramente orrendo, mi ha fatto rimpiangere persino le salsicce e le costine dei compagni ed è tutto dire.

Recensito 31 agosto 2014

Piccolissimo ristorante a pochi isolati dai grandi resort. Siamo andati su prenotazione del nostro resort che ci ha consigliato questo posto. Le recensioni sembravano ottime ma al solo arrivo il posto si presentava squallido e poco pulito. Abbiamo cenato fish&cheap e preso una semplice birra. Non offrono nessun servizio ai tavoli e il prezzo è molto economico.

Recensito 28 luglio 2014

non aspettatevi un ristorante tipico o pietanze tipiche. Due coniugi non proprio rapidissimi vi prepareranno un fisch and chips senza grosse pretese oppure una bistecca e un insalata che porterete al vostro tavolo da soli.

• Atmosfera
Recensito 23 agosto 2013

Siamo andati con grandi aspettative, le ottime recensioni e l'opinione dataci la sera prima da una coppia di americani "il miglior fish and chips mai assaggiato" facevano di Puffy's la nostra meta ideale, oltretutto vicinissima all'alloggiamento, purtroppo siamo rimasti a becco asciutto, fish finito! solo pollo, io mi sono arrangiato, pazienza mangio il "sofficino alla polpa di granchio" ma altri sono rimasti solo con le chips o altri ancora sono andati via. Peccato, dispiace dare un giudizio non positivo ma questo è quanto, le altre sere a dire il vero ci siamo sempre trovati bene in posti diversi.

Gli utenti che hanno visto Puffy's hanno visto anche

Aitutaki, Isole Cook meridionali

Conosci Puffy's? Condividi la tua esperienza!