“Una perla di Aitutaki” 5 su 5 stelle
Recensione di Cafe Tupuna

Cafe Tupuna
Al n.2 in classifica su 14 Ristoranti a Aitutaki
Fascia prezzo: 8 US$ - 31 US$
Cucina: polinesiana, delle isole del Pacifico, Pesce, internazionale, neozelandese
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Bar completo, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“Una perla di Aitutaki”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

In uno scenario rurale , con i tavoli apparecchiati in giardino e nella veranda con il pavimento di sabbia il Cafè Tupuna è uno dei ristoranti più suggestivi dell'isola.
Il meglio però è il cibo che se fosse in Europa , secondo me , meriterebbe tre stelle.
Piatti di pesce fresco cucinati nella maniera tradizionale ma con un tocco personale che esalta il gusto delle verdure saporite e croccanti e del pesce. Il mud crab eccellente che sarebbe bastato per due ; peccato che il pane non c'era,sarebbe stata una mega-scarpetta!
Il personale gentile e paziente ci ha aiutato a scegliere nonostante la nostra difficoltà con la lingua e la cuoca ci ha cucinato i piatti escludendo alcuni ingredienti a cui siamo intolleranti. Un grazie di cuore per averci deliziato il palato.

• Visitato a Settembre 2011
      Cibo

Bergamo, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Il miglior ristorante dell'isola”
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

E’ il miglior ristorante dell’isola!! Da non perdere sicuramente! Ha un che di europeo nel modo di cucinare, curato e gustoso, cn soffritti e l'utilizzo di basilico, oltre all'immancabile curry. Assaggiate il mud crab, mi son dovuta far aiutare da mio marito a finirlo! Anche il posto è carino, con la sabbia per terra e un caratteristico giardino.

• Visitato a Luglio 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Cafe Tupuna hanno visto anche

Aitutaki, Isole Cook meridionali

Conosci Cafe Tupuna? Condividi la tua esperienza!