“Perfetto ma....”

Al n.3 in classifica su 16 Ristoranti a Aitutaki
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2016

Il ristorante è situato presso il Pacific Resort di Aitutaki. E' molto carino, romantico e gode di una bellissima vista che diventa meravigliosa durante il tramonto. Il menù per me che non risiedevo presso il resort è alla carta. I piatti sono molto curati e ricercati anche se forse non con una grande scelta. Merita sicuramente di essere provato. Unico neo il personale di sala che non è all'altezza di ristorante di un resort a cinque stelle.

Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Al Rapae Bay, ristorante del Pacific Resurt tutto è eccellente, così come tutto all'interno della struttura. Ho cenato e fatto colazione presso il ristorante per 5 giorni in quanto ospite del resort e posso dire che non vi è stato nemmeno un piatto che non sia stato di mio gradimento. Carne, pesce, verdure...era tutto buonissimo per non parlare delle colazioni dove potevi assaggiare qualsiasi cosa senza restare mai deluso. La colazione non è a buffet, vi è un menu dal quale scegliere ma non vi sono limiti. Se andate ad Aitutaki andate almeno una sera a cenare presso il Rapae perchè ne vale davvero la pena. I prezzi sono un po' alti ma rimangono comunque nella media rispetto a quelli dei ristoranti nelle isole cook.

Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il cuoco è fantastico anche se il ristorante è caro. Si mangia divinamente tutto dal pesce alla carne ai dolci. Consigliatissimo

Recensito 13 agosto 2016

E` il ristorante del resort Pacific ma si puo` accedere previo prenotazione. Ottimi piatti occidentalizzati, buono il pesce dove nel piatto misto e` prevista l`aragosta, frutti di mare, gamberi, calamari etc.etc. Ottimi dolci. Location di classe con vista oceano da sogno, il personale e` gentile e discreto, ma questo in tutta l`isola. Spesa in 2 circa 110$NZ per una portata principale, dolci e birra.

Recensito 14 settembre 2015 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo alloggiato al tamanu durante il nostro soggiorno sull.'isola.. ma se mai dovessimo tornarci andremo sicuro al pacific. Resort stupendo e personale gentile. Dei nostri amici alloggiavano li... li abbiamo raggiunti per la cena spettacolo del mercoledì tutto ottimo. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Rapae Bay hanno visto anche

Aitutaki, Isole Cook meridionali

Conosci Rapae Bay? Condividi la tua esperienza!