“posizione molto bella”

Al n.2 in classifica su 12 Ristoranti a Huahine
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 20 gennaio 2019

Situato in riva alla laguna , questo ristorante, piuttosto semplice propone piatti di pesce niente male..

Data della visita: settembre 2018

Recensito 6 novembre 2018

La posizione di questo ristorante é notevole: tavolini vicino alla laguna. Ambiente familiare. Porzioni abbondanti. Buona la qualita'

Data della visita: settembre 2018
Recensito 2 settembre 2018

alloggiavamo nell'albergo a fianco e leggendo la guida della polinesia avevamo letto che era il migliore dell'isola e che al sabato a mezzogiorno c'era il leggendario "ma'a thaiti" (banchetto di piatti tradizionali taitiani) capace di gratificare la fame più intensa. Indispensabile prenotare. A fronte di ciò al venerdì siamo andati a prenotare, ci hanno detto che non c'erano problemi e che si poteva andare tra le 12 alle 14. Bene il giorno dopo siamo andati verso le 13.15, siamo entrati, nessuno ci ha nè salutato nè venuto a vedere per ordinare e dopo 20 minuti mi sono alzato e sono andato al banco per farmi vedere. La signora al banco con molta scortesia e fretta(devo dire che è una rarità trovare polinesiani scorbutici, il 99% gentilissimo) mi dice che non c'è pesce, ma solo carne o aragosta. Forse è bene che la guida si aggiorni visto che nulla c'era di quanto descritto e non ho visto passare nemmeno un pesce in cartolina nei 20 min che eravamo là. Preciso che i tavoli occupati erano 6/7. Sarà anche il miglior ristorante di Huahine, io non ci ho mangiato, ma ho seri dubbi

Data della visita: agosto 2018
Recensito 6 settembre 2017

In una giornata un po piovosa siamo venuti da chez Tara perche' vicinissimo al nostro Hotel Mahana...abbiamo mangiato due piatti uguali a base di tonno ...era freschissimo pero' la cottura non era delle migliori....non vuole essere una critica il piatto era buono ,il prezzo nella media polinesiana, in italia sarebbe medio alto,ma in quei luoghi si paga.il locale molto carino all interno,con la possibilita' di mangiare sul mare....consigliato

Data della visita: agosto 2017
Recensito 1 settembre 2017

Volevamo provare la cucina polinesiana e abbiamo provato Chez Tara a Huahine perché indicato nella guida Lonely Planet. Un buffet di cose immangiabili e fredde (anche il pesce fritto). Non mangiando carne avevamo chiesto un altro pezzettino di pesce (pezzettini veramente piccoli) e hanno anche storto il naso. Dolci terribili. Meno male che altrove abbiamo mangiato polinesiano buonissimo sennò ci saremmo fatti un'impressione sbagliata

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Chez Tara hanno visto anche

Fare, Huahine

Huahine, Isole della Società

Conosci Chez Tara? Condividi la tua esperienza!