“Great food, great view”

Al n.2 in classifica su 12 Ristoranti a Huahine
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto tradizionale situato in un angolo di paradiso. Siamo stati qui per pranzo ed era tutto eccellente. Unica pecca il servizio un po' poco reattivo ma in fondo chi
Se ne importa quando sei in questo posto fantastico. Come cibo aspettatevi cucina tipica polinesiana quindi niente di particolarmente sofisticato. Ricordatevi che a pranzo il locale chiude alle 14.00.

Data della visita: agosto 2016

Recensito 11 agosto 2015

il posto è fantastico, sta su una spiagetta meravigliosa, e se fate snorkeling vi consiglio di andare proprio difronte la scalinata che scende a mare a largo per circa 15 metri... sotto di voi vicino alla roccia troverete un anemone con i suoi pesci pagliaccio, li a 3 metri di profondità, forse anche meno... quindi accessibile per tutti... (MI RACCOMANDO NON DISTURBATE TROPPO, ABBIATE RISPETTO DELLA VITA MARINA... NON VORREI AVER FATTO DANNI CON QUESTO CONSIGLIO).

Tornando al ristorante, il personale è fantastico e sono davvero davvero carini e gentili... noi ci siamo stati nel giorno della festa del papà, e si teneva il loro buffet polinesiano... praticamente un'intera giornata di festa al ristorante con un sacco di cose da mangiare, per un prezzo fisso (circa 30€ a persona)...

Il cibo: le cose che piacciono a noi turisti in stile polinesiano sono BUONISSIME, non ho questo parere invece per il buffet polinesiano... ma probabilmente, anzi sicuramente, solo perchè non siamo abituati a quei sapori e a quei gusti...

Ambiente pulitissimo e curatissimo, ristorante tipico anche nell'ambientazione..

CONSIGLIO VIVAMENTE!!!

Data della visita: giugno 2015
Recensito 27 giugno 2015

Siamo capitati per caso, alla pausa di mezzogiorno dopo essere stati sulla magnifica spiaggia di Parea.
Bisognerebbe prenotare, ma abbiamo chiesto sul momento ed hanno accettato.
Eccellente cibo polinesiano, durante ka scelta ti spiegano (in francese) di cosa si tratta e poi ci si siede al tavolo.
Il pranzo era accompagnato anche da un gruppo folk polinesiano...molto bravi e simpatici...Mia moglie si è messa anche a ballare!!! Bravi

Data della visita: maggio 2015
Recensito 3 giugno 2015

Siamo stati qui per il pranzo della domenica, abbiamo trovato un tavolino fronte mare, bellissimo il panorama. Il locale è molto caratteristico. Il menù è per lo più a base di cose semplici e tipiche, ma come in tutta la Polinesia, non economiche.

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera
Recensito 14 ottobre 2014

abbiamo mangiato bene, non c'è che dire. ovvamenon economico, come tutto in polinesia. si trova all'inizio della più bella spiaggia di huahine, sotto bellissime palme e davanti ad un mare meraviglioso. però non posso non dire che la proprietaria è la più antipatica polinesiana che abbiamo incontrato in 21 giorni!!!!!!

Data della visita: settembre 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Chez Tara hanno visto anche

Fare, Huahine

Huahine, Isole della Società

Conosci Chez Tara? Condividi la tua esperienza!