Recensito il 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Soluzione molto buona per una trasferta di lavoro
Camera ampia dotata di tutto quel che serve arredamento essenziale
Personale gentile e disponibile colazione ricca per ogni gusto
Spazi adatti per piccole riunioni
Logistica buona per rapido accesso all'autopista

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 3 novembre 2016 da dispositivo mobile

Consiglio questo hotel per la pulizia e la cordialità delle persone. La camera sempre in ordine grazie a Maria.E alla reception una simpaticissima Joanna. Colazione ottima , un consiglio l'omelette fatta al momento.

Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 8 ottobre 2016

Hotel molto comodo, camere ampie e luminose, nel mio caso essendo verso il giardino, anche piacevolmente silenziosa, Personale generalmente attento e gentile, particolarmente attento il personale di sala (colazione e cena quando consumata in hotel.
La stanza preparata da Marlen sempre ben pulita e ordinata, si ha quasi la sensazione di essere a casa.
Ristorante di buon livello con prezzi nella norma per il tipo di struttura, sufficnetemente ampia la scelta.
Colazione particolarmente varia e ricca, frutta ottima.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto comodo, camere belle e lussuose, personale dell'albergo squisito. Location perfetta per una bella vacanza a San Jose, la zona dell'albergo e' piena di ristoranti di ogni genere: mexican, japanese, italian, american. Ottimo per qualità prezzo! Lo consiglio!

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ottima struttura e servizi. Camere molto comode ma con un bagno piuttosto piccolo. Personale molto professionale, attento e gentile; anche al ristorante. Posizione buona, vicina a diversi ristoranti; per altri spostamenti è indispensabile muoversi in macchina.

Data del soggiorno: maggio 2016