“Muy rico !”

Al n.10 in classifica su 831 Ristoranti a San Jose
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cibo eccellente, servizio ottimo e molto discreto !
La carne é molto buona , il dolce stupendo !
Stra consigliato

Scrivi una recensioneRecensioni (2.415)

Recensito 16 febbraio 2018

Il locale è molto accogliente, il personale di servizio cortesissimo. La cena ottima (carne alla griglia ed insalata di gamberi, cuore di palma, avocado, mele verdi in salsa rosa) prima di recarci in aeroporto per il nostro rientro in Italia. Ci tornerei sicuramente.

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in centro molto accogliente
Si mangia carne e cucina Argentina
Conviene prenotare perché è molto affollato

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto caratteristico e carne argentina squisita. Avevo prenotato via mail un tavolo per l’unica notte a San José ed avevo segnalato allergia al glutine, mi hanno persino fatto il pane fatto in casa. Consigliatissimo!

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso vicino alla cattedrale. Pieno di gente , abbiamo mangiato al bancone (conviene prenotare).
Ottime carni e buon vino ma anche ampia scelta vegetariana.
Ottimo servizio e personale simpatico.
Non è un caso sia così pieno

Gli utenti che hanno visto La Esquina de Buenos Aires hanno visto anche

San Jose, San Jose Metro

Conosci La Esquina de Buenos Aires? Condividi la tua esperienza!