“Top!!!!”

Al n.10 in classifica su 851 Ristoranti a San Jose
Per: Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Uno dei migliori ristoranti in San Jose sia per la cucina(Argentina)che per il servizio,molto cordiali e disponibili

Data della visita: novembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (2.456)

Recensito 3 novembre 2017

La carne di manzo argentina cotta alla brace (asado) è sapida e gustosa e per tale motivo è famosa in tutto il mondo. Quella che fanno in questo ristorante è all’altezza di questa fama. L’ambiente è quello tipico dei posti di ristoro argentino inizio novecento con arredo in legno e un bancone dove si attende di prender posto ai tavoli. Abbiamo assaggiato un ottimo “bife de lomo” (controfiletto) accompagnato da un appropriato Malbec di Trapiche (famoso produttore di vino argentino). Il servizio è cordiale e cortese e con molta attenzione alle esigenze di chi siede a tavola. Il costo è in linea con il livello di qualità del tutto. Un ristorante da non mancare se si passa a San Josè. Visto l’affollamento la prenotazione è obbligatoria.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino situato in un angolo (esquina)di una via di San José.L'interno è molto caldo e accogliente, tappezzato di fotografie e di cartelli pubblicitari anni 50-60, è un ambiente molto cinematografico...la cucina è eccezionale, abbiamo mangiato la prima sera una grigliata di carne che reputo la migliore mai provata prima, la seconda sera una tagliata di carne Argentina a dir poco ottima,contorni deliziosi, prezzi...europei...ma se si è a San José è un vero peccato non andarci

Data della visita: novembre 2016
Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo locale previa prenotazione (vivamente consigliata data la grande affluenza allo stesso) attratti dalle ottime recensioni, e sicuramente non ne siamo stati delusi. Abbiamo ordinato empanadas di antipasto, una grigliata mista per due decisamente molto abbondante, un dolce e due sangríe il tutto ad un prezzo di circa 60 euro. Era tutto davvero ottimo, in particolar modo alcuni dei tagli di carne. Il servizio è attento e la location molto caratteristica.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono andata due sere di seguito in questo bellissimo ristorante.
Veramente un angolo di Argentina perfetto .
Ottimo cibo , ottimi cocktail, grande carta dei vini e nell'ambiente .
Carne buonissima e servita bene , ottimi antipasti e dolci e vini splendidi .
Anche i margarita in attesa del tavolo sono ben fatti !
Sempre molta gente in tutti i giorni della settimana quindi prenotare per tempo .
Servizio impeccabile ma informale .
Consigliato !!!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto La Esquina de Buenos Aires hanno visto anche

Conosci La Esquina de Buenos Aires? Condividi la tua esperienza!