“cena di domenica a san jose”

La Esquina de Buenos Aires
Al n.3 in classifica su 663 Ristoranti a San Jose
Fascia prezzo: 20 US$ - 45 US$
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 20 gennaio 2017

su consiglio del parcheggiatore dell'albergo siamo venuti in questo locale. purtroppo essendo domenica sera era tutto pieno. ma il titolare ci ha fatto accomodare al bar e dopo una trentina di minuti ci ha trovato posto. ottime le tagliatelle al ragù. abbiamo preso anche una grigliata mista per 2 persone che in realtà era almeno per 3, molto buona anche quella. prezzi nella media. da provare.

Recensioni (2.054)
Ci sono recensioni più recenti su La Esquina de Buenos Aires
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 gennaio 2017

Prenotate e non ve ne pentirete. Davvero uno dei pochi posti dove poter mangiare della carne cotta al punto giusto e con un servizio degno del suo nome.
raccomandato

Recensito 3 settembre 2016

Abbiamo cenato qui la nostra ultima sera in Costa Rica e ci siamo trovati davvero bene.
Occorre prenotare assolutamente (la sera prima siamo passati senza prenotazione ed è stato impossibile trovare un tavolo).
Molto buona la carne, ricca scelta sia di piatti che di vini.
Noi abbiamo scelto la grigliata per 2 (davvero abbondante) e 2 sangrie (anche in questo caso la dose è notevole) e abbiamo speso 52 dollari in totale. L'acqua viene servita ogni volta che il livello diminuisce nel bicchiere senza bisogno di chiedere!
Da provare per chi passa in città.

Recensito 16 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Carne eccezionale, cotta alla perfezione: consiglio la lingua tra gli antipasti e la grigliata mista se volete assaggiare cose diverse (tra tutti i pezzi non hanno sbagliato una cottura). Servizio impeccabile. Sangria molto buona e abbondante. Per la prima volta dopo una settimana in Costa Rica ci hanno portato del pane decente all'inizio della cena e ci hanno servito l'acqua fino a quando non ci siamo alzati senza averla chiesta. Locale interessante con un piacevole sottofondo di tango. E per finire, conto onestissimo (con 30 euro a testa abbiamo bevuto tanto e mangiato da star male). Se passate per San Josè è una tappa assolutamente da non perdere.

Recensito 22 giugno 2016

un pò difficile da trovare, non tutti i tassisti lo conoscono ma ne vale la pena, la carene è ottima il servizio affabile e curato, ambiente informale, solo un pò di rumore dovuto all'affollamento ma abbiamo bevuto bene e mangiato meglio al prossimo viaggio ci torno sicuramente

Gli utenti che hanno visto La Esquina de Buenos Aires hanno visto anche

Conosci La Esquina de Buenos Aires? Condividi la tua esperienza!