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1 - 6 di 771 recensioni
Recensito 14 giugno 2016

sono stata 5 notte per lavoro. Ottima stanza, ho dormito benissimo. Colazione buffet varia e buona. Immagino che la valutazione della posizione dell'Hotel dipenda dallo scopo del viaggio..Io, trovandomi per lavoro, non mi sono resa conto se la zona fosse strategica o meno. Durante la mia permanenza ho avuto un problema di salute e l'Hotel mi ha chiamato un medico, con servizio offerto dall'Hotel (cosa molto utile in viaggio).

  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Grazie, Giovanna D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LDSJO, Director of Sales alle Hilton Garden Inn San Jose la Sabana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2016

Gentile Cliente , grazie per i vostri commenti sul vostro soggiorno d'affari per 5 notti e la speranza che si è recuperato il problema di salute.

Atentamente,

Ludwing Diaz

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Recensito 25 agosto 2015

Assolutamente impeccabile e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Camera nuovissima, pulitissima, con un ottimo servizio wi-fi.
Personale all'altezza.
Consiglio le camere con vista sullo splendido Stadio Nacional.
Spero di tornarci presto.
Consigliatissimo

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Foffi73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LDSJO, Director of Sales alle Hilton Garden Inn San Jose la Sabana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2015

Gentile Cliente ,

Grazie per il soggiorno presso il HILTON GARDEN INN SAN JOSE e per i vostri commenti gentili . E 'un onore sapere che ha vissuto un soggiorno perfetto e grazie per noi consigliare. Speriamo che la vostra prossima visita .

Cordiali saluti,

Ludwing Diaz
Director of Sales

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Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 giorni fa

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LDSJO, Director de Relaciones con Clientes alle Hilton Garden Inn San Jose la Sabana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2017
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Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LDSJO, Director de Relaciones con Clientes alle Hilton Garden Inn San Jose la Sabana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2017
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