“Ottimo ristorante”

Cucina: Peruviana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 febbraio 2017

Ho cenato per 3 sere consecutive in questo delizioso ristorante. Da non perdere il polipo alle olive, come pure squisita è la zuppa di pesce davvero ottima. I piatti serviti hanno il giusto rapporto qualità/prezzo circa 15-20 euro a porzione abbondante. Lo consiglio, come consiglio di non perdere assolutamente il delizioso flap al cocco.

Recensito 10 febbraio 2017

Quando 8 anni fa stavo in Panamà conobbi la squisita cucina peruviana, e ho deciso di variare qua in costarica, conoscenti locali mi consigliano questo ristorante un po fuori mano, ma ne è valsa la pena! locale un po buio, buoni i cocktail di frutta, Divino un piatto a base di pollo che ripieno di gamberi, con aguacate,e salsa di funghi!!! da urlo!
molto buono il polpo alle olive! i miei amici consigliano il ceviche,ma non amo il coriandolo in foglie,mea culpa
un plauso al servizio,attento e cortese
consigliatissimo

Recensito 9 febbraio 2016

Cucina peruviana. Semplice, ricca e saporita.
Da non perdere il polpo con olive. Notevole la zuppa di mariscos. Ottimo (a chi piace) il ceviche.
Servizio attendo ed efficace.

Recensito 19 giugno 2015

A quanto pare, tutta l’America Latina riconosce al Perù un’ottima cucina, e in un continente di carne alla griglia e hamburger, variare un po’ è davvero cosa gradita. Non delude il Machu Picchu, posticino dal nome non proprio originalissimo in posizione anonima nella periferia di San José. La struttura è buia, i tavoli in legno e le pareti sono arredate con evocativi dipinti a soggetto peruviano. Un succo di ananas e hierbabuena apre le danze, dopo poco arriva una ceviche rustica di pesce ignoto, con patata dolce e rapa. Una vera delizia, spoglia dei vari adorni delle rivisitazioni occidentali. Si continua con polipo alla piastra, con salsina all’aglio e riso aromatizzato. Una scoperta interessante e davvero inaspettata.

Recensito 4 marzo 2015

Ho conosciuto questo ristorante nel 1995 all'epoca del mio primo viaggio a San Jose e l'ho frequentato per diverso tempo in compagnia di mio marito e dell'allegra brigata di amici. Sono felice di constatare che è sempre all'altezza della sua ben meritata fama visto che nell'ultimo ventennio ha continuato a servire piatti eccellenti della cucina peruviana a prezzi contenuti. Anche la sua location è simpatica, poichè è situato nel centro di San Jose e circondato da molti altri locali caratteristici dove intrattenersi piacevolmente per l'aperitivo o un dopo cena.
E' assolutamente da non perdere.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Machu Picchu hanno visto anche

San Jose, San Jose Metro

Conosci Machu Picchu? Condividi la tua esperienza!