“ottima scelta”

Restaurante Grano de Oro
Al n.7 in classifica su 823 Ristoranti a San Jose
Cucina: Costaricana, Internazionale
Per: Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 30 aprile 2018

ottima cucina con chef di un certo livello cibi ottimi e servizio impeccabile, location ottima e locale molto bello. Sembra di entrare in un epoca della belle epoque, frequentato soprattutto da americani di hight class,

Scrivi una recensioneRecensioni (1.763)

Recensito 22 marzo 2017

Per quanto l'hotel sia superlativo, l'offerta del ristorante a cena non ci ha molto impressionato, la miglior cosa del pasto è stato il cabernet sauvignon cileno bevuto.
Cucina d'impronta francese, senza particolare elemento distintivo. Buono, ma nulla di più. Servizio molto cortese, piacevole atmosfera del locale.
Alla mattina abbiamo consumato la colazione, qui nulla da eccepire.

Recensito 11 gennaio 2017

Ottimo ristorante nelle vicinanza dell'Hotel Radisson Park Inn , ambiente molto formale e con gusto, cucina ricercata di ottima qualità , prezzi medi , buona la carta dei vini... Da provare!!!

Recensito 4 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante dentro l'hotel Grano de oro.
Menù vario che risente della cucina Francese.
Pesce consigliatissimo.
Servizio molto gentile.
Da provare!

Recensito 10 novembre 2016 da dispositivo mobile

Una sera qualunque nel bel mezzo del nostro viaggio preso dalla voglia di mangiare "bene" dopo giorni di delusioni ci mettiamo alla ricerca di un ristorante di livello e ci viene consigliato proprio questo nome. Al nostro arrivo quasi non ci sembra vero di essere finalmente in un posto consone alle abitudini ... e devo ammettere che ci ha anche piacevolmente soddisfatto il palato .

Gli utenti che hanno visto Restaurante Grano de Oro hanno visto anche

San Jose, San Jose Metro

San Jose, San Jose Metro

Conosci Restaurante Grano de Oro? Condividi la tua esperienza!