Recensito 25 gennaio 2017

Albergo pulito ed appena fuori dalla strada principale che non lascia il segno.
Letto molto comodo e bagni pulito.
Una pecca, e l'abbiamo richiesto più volte, essendo in tre ci hanno dato solo 2 asciugamani per la doccia anziché tre.
Personale gentile e disponibile, attenzione ai taxi fuori ed in città che tentano di fregarti con il cambio. A me è successo che dovendo pagare 3000 colones, gli ho dato 10000. Con un movimento repentino mi ha mostrato 2000 come a dire me ne devi altre mille, tenendosene pure le 10000 di prima!
ATTENZIONE ATTENZIONE

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Humberto A, eCommerce Manager alle Palma Real Hotel & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2017

Gentile ospite, La ringrazio molto per aver scelto durante la visita a San Jose. Siamo lieti di vedere che tutto andava bene durante il soggiorno e che le nostre strutture erano ideali per i loro piani di viaggio. Vi ringraziamo per qualificarsi noi e condividere i dettagli della vostra visita con noi, speriamo di avere l'opportunità di servire di nuovo. Saluti.

Recensito 20 agosto 2016

Comodo e centrale, ben servito da taxi e bus.
Se avete in programma una sosta a San José l'albergo è l'ideale. Camere basiche con bagni attrezzati, cassaforte e colazione continentale abbondante, un buon rapporto qualità-prezzo.
Il personale è cordiale ed efficiente.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Humberto A, eCommerce Manager alle Palma Real Hotel & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2016

Gentile cliente

La ringrazio molto per la condivisione e ci qualificare dettagli della vostra visita al nostro hotel . Siamo lieti di vedere che tutto andava bene e che le nostre strutture erano ideale durante la sua visita.

Siamo situati in Sabana Norte , zona residenziale, a soli 5 minuti dal centro di San Jose e vicino ai principali centri commerciali , con un rapido accesso ai siti di interesse per tutti i viaggiatori.

All'interno dei nostri servizi che si possono gustare la colazione a buffet , connessione internet wireless , servizio navetta gratuito dall'aeroporto per l'hotel ( servizio check out paga a persona cinque dollari ) prenotare questi in anticipo è raccomandato dal nostro ufficio prenotazioni.

Abbiamo caratterizzato il servizio personalizzato il nostro personale è sempre attento alle vostre richieste e rendere il vostro soggiorno qualcosa di speciale.

Speriamo di servire di nuovo in un prossimo futuro , inviamo cordiali saluti.

Recensito 13 luglio 2016

Camera dotata di tutti i confort incluso un buonissimo drink di benvenuto.
Nei pressi del parco principale della città.
A sei km dall’aeroporto si è rivelata un’ottima soluzione per il soggiorno a san Josè

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Humberto A, eCommerce Manager alle Palma Real Hotel & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2016

Gentile ospite,

Siamo situati in Sabana Norte, vicino al centro città, ma a parte il trambusto di questo. La nostra posizione permette un rapido accesso a diverse destinazioni nel paese, ci rende il complemento ideale per la vostra visita a San Jose.

All'interno dei nostri servizi si può godere di un servizio navetta gratuito dall'aeroporto per l'hotel (servizio navetta dall'hotel all'aeroporto, ha un servizio a pagamento di cinque dollari a persona) anche gustare una deliziosa e variegata colazione inclusa tutti i nostri prezzi e la connessione internet wireless in tutte le nostre aree comuni e camere.

Saluti.

Recensito 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo albergo, anziché le due previste, a causa del volo in ritardo, ma ci è bastato.
Attesa per avere le camere, nonostante fosse pomeriggio inoltrato, non si sa per quale motivo.
In camera mancavano gli asciugamani, attenzione da quattro stelle, come l'hotel si pregia di esibire con sontuosa targa all'ingresso, asciugamani, per avere i quali, sono dovuta scendere ripetutamente a chiedere.
In camera si sentiva un fastidioso rumore, forse dovuto agli impianti, per accertare il quale, ho chiamato due volte il personale senza che nessuno si presentasse, ci mancherebbe.
Il mattino seguente, dovendo partire molto presto, benché la colazione fosse già pagata, si sono ben guardati dall'offrirci un pacchetto da asporto, come, quasi sempre accade.
Insomma, a meno che le stelle in Costa Rica non cadano direttamente dal cielo alle certificazioni degli Hotel, non si sa proprio come questi le abbiano accumulate.
Lasciate perdere.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Humberto A, eCommerce Manager alle Palma Real Hotel & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2016

Gentile cliente

Siamo molto dispiaciuti che ci sono stati problemi durante la vostra visita al nostro hotel . Nel nostro hotel sempre possiamo garantire la soddisfazione dei nostri clienti , il nostro staff sarà sempre cercare di risolvere ogni evenienza accade , nel migliore dei modi e il più rapidamente possibile .

All'interno dei nostri servizi che si possono gustare la colazione inclusa nel loro tassi , internet wireless, servizio navetta per l'aeroporto ( questo servizio deve essere prenotato con 48 ore di anticipo ), in aggiunta alla nostra posizione, che consente di accedere rapidamente a eventuali piani di viaggio che hanno i nostri clienti .

Chiediamo la nostra reception siamo in grado di preparare una colazione al sacco quando entrano in ore molto presto la mattina senza alcun costo aggiuntivo .

Riteniamo che questi piccoli dettagli non sono stati autorizzati a godere il vostro soggiorno nel nostro hotel e vorremmo darci l'opportunità di servire ancora una volta in modo da poter fornire un servizio migliore .

Recensito 15 gennaio 2016

Hotel, comodo, pulito, bagno confortevole, personale gentilissimo, colazione molto varia, bella palestra, ampia terrazza.Personale molto gentile e cortese casino' carino e comodo. connessione internet libera

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Humberto A, eCommerce Manager alle Palma Real Hotel & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2016

Gentile Cliente

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza presso il nostro hotel qui su TripAdvisor , uno dei siti più importanti del mondo valutazione .

Siamo lieti di vedere che il vostro soggiorno presso il nostro hotel è stato piacevole e che le nostre strutture soddisfare le loro aspettative e ha reso il vostro soggiorno qualcosa di speciale

Il nostro personale è sempre attento e cercare di soddisfare tutte le richieste con un sorriso.

Ancora una volta vi ringrazio per la vostra preferenza e inviamo cordiali saluti .