Recensioni (2.672)
1.758
1.758
Recensito il 18 aprile 2017

Una bella atmosfera informale

Ottimo hotel nell'ambito della sua categoria. E' sito relativamente vicino all'aeroporto, e sulla strada per San Josè, non vi permetterà di visitare la capitale ma, per chi come noi aveva già un programma di viaggio che non includeva San José, è stato un ottimo punto di partenza.
Abbiamo soggiornato sia all'arrivo che alla partenza dal Costa Rica. All'arrivo abbiamo soggiornato due giorni perchè lo abbiamo utilizzato come base per visitare il vulcano Poas e i giardini La Paz.
L'hotel è accogliente, colorato, ha una bella piscina, uno spazio internet e altri spazi di relax. Tutto molto aperto e “messicaneggiante”.
Per tutte le sere abbiamo usufruito del ristorante che, da italiana mi sento di dire che risente troppo della cucina statunitense, con tante salsine misteriose, ma nell'insieme è comunque gradevole.
Il soggiorno della partenza dal Costa Rica mi sono presentata con una gamba malandata (dovuto ad una caduta), alla reception sono stati molto disponibili nel venire incontro alle mie richieste, mi hanno fornito una camera per disabili a piano terra, che era proprio quello che mi serviva in quel momento.
Una nota: consigliano la prenotazione diretta senza passare da siti intermediari, costa meno!

Consiglio sulle camere: Attenzione ad alcune camere a piano terra che danno direttamente sul parcheggio dell'entrata.
Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AdventureInn, Owner alle Adventure Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 aprile 2017

Sono così felice che siamo stati in grado di darvi una camera handicap al piano terra a causa della tua ferita alla gamba. Stiamo sempre provando nuove cose nel ristorante, soprattutto usando prodotti originari del Costa Rica, che fa parte del motivo del viaggio. Spero che tu torni dall'Italia e ami amici!

Recensito il 16 febbraio 2016

Abbiamo prenotato due notti sia all'arrivo che in partenza da questo hotel a San Jose. Livello medio, buona colazione e trasporto da e per aeroporto incluso nel prezzo. Camere spaziose e pulite, prima colazione buona forseuna delle migliore in Costa Rica dove abbiamo trovato colazioni non abbondanti in altri alberghi. Ma la cosa piu interessante e che ti vengono prendere all'aeroporto e al ritorno di assicurano il trasporto alla partenza.

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 settembre 2015

Bellissimo Hotel! É situato in una bellissima zona ed é sulla strada verso l'aeroporto Le stanze ben curate e molto pulite, personale molto gentile e disponibile. Molto buona la collazione. Peccato che non abbiamo avuto piú tempo a stare di piú in questo hotel. Lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2015

Abbiamo trascorso 2 notti all' arrivo e 2 alla partenza. Camere molto spaziose e pulite con tutti i confort. Ottimo rapporta qualità prezzo, rispetto a tutti quelli provati nel viaggio. Personale gentilissimo ed efficiente. Ottima ed abbondante colazione. Ottima organizzazione per shuttle, prenotazione auto e tour. È a metà strada tra San Jose' e l' aeroporto in una zona tranquilla con negozi e ristoranti a 5 minuti a piedi. Da non perdere!

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 dicembre 2014

Questo albergo è stato il mio inizio e fine viaggio. Ho prenotato anche la macchina tramite l'albergo e tutto è andato bene. Gentilissimo il personale, tranquilla la posizione e buona la colazione. Perfetto il servizio shuttle e ottimo anche il prezzo prefissato per andare a vedere San José. Unica cosa negativa l'ultima sera abbiamo mangiato la pizza e mai mi è capitata una così cattiva nei miei viaggi. Capisco non trovare la pizza italiana ma se si fa la pizza margherita che si rispettino almeno gli ingredienti e non si mettano i pomodori interi e una salsa verde piccante. Nel complesso comunque l'albergo è consigliatissimo

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia