“Ottima base”

Adventure Inn
Classificato al n.1 di 78 hotel a San Jose
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo usato questo hotel come base per la nostra vacanza in CostaRica. Ho trovato costantemente e da parte di tutto il personale tanta gentilezza e disponibilità. Si trova tra aeroporto e San José dunque in posizione strategica. Hanno s disposizione i contatti per le gite, affitto auto e qualsiasi altro servizio possa servire per organizzare la vacanza. La struttura in genere è bella e gradevole. Le stanze sono discrete. Comodo il ristorante interno con prezzi nella media, ma da migliorare la qualità e la varietà. Eccellente la colazione con grande varietà di frutti: una mattina c'è n erano ben sette diversi!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
AdventureInn, Owner alle Adventure Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2017

Grazie per la revisione. A differenza della maggior parte degli alberghi, noi andiamo per assicurarci che la vostra vacanza sia pianificata in modo da offrire noleggio auto a basso costo, oltre cinquanta tour, trasferimenti aeroportuali gratuiti, trasferimenti in tutta Costa Rica, abbiamo anche la nostra propria associazione alberghiera Costa Rica di 176 . Stiamo costantemente cercando di migliorare il nostro cibo quailty; abbiamo 3 zuppe, 3 insalate, piatti di pesce, 11 portate principali, varie opzioni di pizza, quattro dessert, opzioni vegetariane e senza glutine, un sacco di selezione di bevande e bar, con più varietà ci sarebbero più rifiuti e essere ambientalista, odiare i rifiuti.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.533)

Recensito 18 aprile 2017

Una bella atmosfera informale

Ottimo hotel nell'ambito della sua categoria. E' sito relativamente vicino all'aeroporto, e sulla strada per San Josè, non vi permetterà di visitare la capitale ma, per chi come noi aveva già un programma di viaggio che non includeva San José, è stato un ottimo punto di partenza.
Abbiamo soggiornato sia all'arrivo che alla partenza dal Costa Rica. All'arrivo abbiamo soggiornato due giorni perchè lo abbiamo utilizzato come base per visitare il vulcano Poas e i giardini La Paz.
L'hotel è accogliente, colorato, ha una bella piscina, uno spazio internet e altri spazi di relax. Tutto molto aperto e “messicaneggiante”.
Per tutte le sere abbiamo usufruito del ristorante che, da italiana mi sento di dire che risente troppo della cucina statunitense, con tante salsine misteriose, ma nell'insieme è comunque gradevole.
Il soggiorno della partenza dal Costa Rica mi sono presentata con una gamba malandata (dovuto ad una caduta), alla reception sono stati molto disponibili nel venire incontro alle mie richieste, mi hanno fornito una camera per disabili a piano terra, che era proprio quello che mi serviva in quel momento.
Una nota: consigliano la prenotazione diretta senza passare da siti intermediari, costa meno!

Consiglio sulle camere: Attenzione ad alcune camere a piano terra che danno direttamente sul parcheggio dell'entrata.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
AdventureInn, Owner alle Adventure Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 aprile 2017

Sono così felice che siamo stati in grado di darvi una camera handicap al piano terra a causa della tua ferita alla gamba. Stiamo sempre provando nuove cose nel ristorante, soprattutto usando prodotti originari del Costa Rica, che fa parte del motivo del viaggio. Spero che tu torni dall'Italia e ami amici!

Recensito 16 febbraio 2016

Abbiamo prenotato due notti sia all'arrivo che in partenza da questo hotel a San Jose. Livello medio, buona colazione e trasporto da e per aeroporto incluso nel prezzo. Camere spaziose e pulite, prima colazione buona forseuna delle migliore in Costa Rica dove abbiamo trovato colazioni non abbondanti in altri alberghi. Ma la cosa piu interessante e che ti vengono prendere all'aeroporto e al ritorno di assicurano il trasporto alla partenza.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 settembre 2015

Bellissimo Hotel! É situato in una bellissima zona ed é sulla strada verso l'aeroporto Le stanze ben curate e molto pulite, personale molto gentile e disponibile. Molto buona la collazione. Peccato che non abbiamo avuto piú tempo a stare di piú in questo hotel. Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2015

Abbiamo trascorso 2 notti all' arrivo e 2 alla partenza. Camere molto spaziose e pulite con tutti i confort. Ottimo rapporta qualità prezzo, rispetto a tutti quelli provati nel viaggio. Personale gentilissimo ed efficiente. Ottima ed abbondante colazione. Ottima organizzazione per shuttle, prenotazione auto e tour. È a metà strada tra San Jose' e l' aeroporto in una zona tranquilla con negozi e ristoranti a 5 minuti a piedi. Da non perdere!

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 dicembre 2014

Questo albergo è stato il mio inizio e fine viaggio. Ho prenotato anche la macchina tramite l'albergo e tutto è andato bene. Gentilissimo il personale, tranquilla la posizione e buona la colazione. Perfetto il servizio shuttle e ottimo anche il prezzo prefissato per andare a vedere San José. Unica cosa negativa l'ultima sera abbiamo mangiato la pizza e mai mi è capitata una così cattiva nei miei viaggi. Capisco non trovare la pizza italiana ma se si fa la pizza margherita che si rispettino almeno gli ingredienti e non si mettano i pomodori interi e una salsa verde piccante. Nel complesso comunque l'albergo è consigliatissimo

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 ottobre 2014

ottimo hotel, buono il cibo al ristorante, abbondante la colazione, personale molto gentile, disponibile e sempre con il sorriso, tour organizzati bene. le camere sono spaziose, c'è la disponibilità della palestra e di una piccola libreria. nelle vicinanze presente un hard rock cafè. vicino all'aeroporto e abbastanza facile da trovare. wi-fi gratuito presente in tutta la struttura e telefonate internazionali gratuite. carina anche la piscina.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
N. 11 di 78 a San Jose
1.575 recensioni
A 7,9 km
Park Inn by Radisson San Jose

Conosci Adventure Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adventure Inn

Indirizzo: Ciudad Cariari, Autopista General Canas | Between San Jose and SJO Airport, San Jose, Costa Rica
Regione: Costa Rica > Provincia di San Jose > San Jose Metro > San Jose
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a San Jose
N. 2 hotel romantici a San Jose
N. 3 hotel per viaggi d'affari a San Jose
N. 6 Eco hotel a San Jose
Fascia prezzo: 85 € - 123 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Adventure Inn 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adventure Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adventure Hotel San Jose
Adventure San Jose