Recensito 9 novembre 2014

L'hotel è davvero bello, ben tenuto e pulito. Il personale molto gentile. Il wifi funziona bene, la colazione buona. Passeggiando per una decina di minuti si arriva alla zona centrale di San Jose con ristoranti negozi e tutto il resto. Unica (piccola) pecca la mancanza dell'ascensore quindi se avete valigie pesanti chiedete di stare al primo piano.

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza al primo piano per non dover portare le borse sulle scale
  • Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2013

Ho pernottato in questo hotel durante la mia prima notte in Costa Rica. Avevo la necessità di dormire in un albergo che fosse vicino al Terminal Bus Tracopa, in quanto all'alba (ore 5) dovevo prendere il bus per Palmar Northe (per raggiungere il Corcovado). La sua posizione non mi è dispiaciuta, tutto sommato era quanto mi aspettavo. Niente di eccezionale ma nemmeno posso dire che mi sia trovato male. L'unico vero problema è che l'hotel si trova nelle immediate vicinanze di un locale notturno dove sparano la musica ad alto volume. Molto avrà fatto anche la mia eccitazione per la mia prima notte in Costa Rica. In conclusione è stato utile per ciò che mi serviva, ma non aspettatevi un hotel in stile occidentale.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 febbraio 2013

ho soggiornato in questo hotel una notte a fine gennaio in arrivo da madrid. Ho notato che la stanza non aveva la finestra. Mi chiedo è regolare che una stanza di albergo sia priva di finestra ? Tutto sommato si tratta di una struttura modesta che può andar bene come transito. La colazione pur compresa nel prezzo non mi è stata offerta - sono partito presto ( almeno un caffè mi poteva essere offerto )

Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 settembre 2012

Dei 14 giorni trascorsi in Costa Rica, è stato il peggiore hotel e forse uno dei più cari.
Primo: Doccia senza acqua calda, solo appena tiepida ..
Secondo: Colazione continental inclusa,..trattasi di aranciata (con la bustina), caffè semplice e una fetta di toast con marmellata. Niente latte (solo quello liofilizzato nella bustina), niente uovo o altra roba salata (x avere le uova sbattute ci hanno chiesta una integrazione di circa 3 dollari), niente frutta, nè altre fette di toast.
Terzo:Parcheggio per la macchina..era possibile nel garage solo per una utilitaria noi avevamo il fuoristrada non abbiamo potuto parcheggiare. Nella reclame non vi era una limitazione sulla categoria di auto.
Quarto: La zona non è molto tranquilla, specie di sera o di notte. Infatti appena girato l'angolo c'è un nightclub con frequentazione di ragazze facili anche in strada.
Quinto: Personale della reception abbastanza scortese e poco disponibile verso la clientela.

Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 gennaio 2012

Stavo per fare una doccia e ho visto che il lavandino stava perdendo acqua in camera, ho avvertito la reception che ha detto di cambiare camera... ok, ho rifatto la valigia e mi sono spostata (senza che nessuno aiutasse). Ho disfatto i bagagli e sono andata sotto la doccia... seconda sorpresa... non c'era acqua calda!!! Allora mi sono rivestita e sono andata alla reception, mi hanno detto che lo sapevano gia e che avrebbero riparato....
Ma perchè quando ho fatto il check in 30 min prima non me l'hanno detto?
Dopo 2 ore l'acqua calda c'era... poca!
Colazione inesistente, un caffe, pane e marmellata, non c'era neanche il latte.
Pessimo in tutto! e anche caro! Alla reception non importava nulla dei clienti!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia