Recensioni (1.069)
1.069 risultati
Recensito il 31 marzo 2017

HO avuto modo di soggiornare in questa struttura nell' estate del 2015. I punti di forza sono sicuramente la disponibilità e la simpatia del personale. La colazione è molto buona, con prodotti freschi e di qualità. La sauna, la piscina, il wi-fi rendono la struttura confortevole, le camere sono pulite e ben ordinate. Il tutto aggiungerei condito dalla simpatia dello staff e dalla loro AMICIZIA che rendono il soggiorno più di una vacanza.

Consiglio sulle camere: le stanze con balcone
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
SofiaHon, Manager alle Apartotel La Sabana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2017

Grazie per i vostri commenti! Bene sapere che goduto il vostro soggiorno con noi e abbiamo potuto offrire e condividere la nostra amicizia. Speriamo di tornare a servire e rafforzare e far crescere in amicizia che già ci unisce dal 2015. Grazie per la scrittura e hanno una bella giornata, saluti!

Recensito il 26 settembre 2016

Lo stile degli arredamenti è un poco datato ma tutto è funzionale. Tutto quello che serve c'è (tranne il bidet che per noi italiani è fondamentale). Se siete in famiglia è il altrimenti no pensate ad altro

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
SofiaHon, Gerente alle Apartotel La Sabana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2016

Grazie per i vostri commenti! Così felice vi siete sentiti come parte della famiglia! Si wll trovare questa atmosfera in tutto l'hotel. Ci piace pensare a noi stessi come una grande famiglia allargata: il personale, ospiti e fornitori!

Speriamo di avere il privilegio di servire di nuovo molto presto. Avere un giorno meraviglioso, migliori saluti!

Recensito il 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Vicino al parco della sabana, apartamenti per tutte le necessità, ben tenuto. Molto ospitali, gentili, cordiali a parlano molto bene italiano e inglese. Colazione buona per tutti i gusti. Ottima frutta del luogo e il gallo pinto.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
SofiaHon, Gerente alle Apartotel La Sabana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2016

Grazie per i vostri commenti ! Siamo molto felici di sapere che apprezzato il loro soggiorno ! I nostri cuochi hanno perfezionato la ricetta tradizionale del gallo pinto ! E 'famosa a San Jose , personalmente il mio piatto preferito colazione!

Hanno un grande giorno ! Grazie e saluti !

Recensito il 11 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Buon hotel. Le stanze sono con o senza cucina. Attenzione durante la riservazione che vi sia dato il tipo di stanza richiesto. Buona pulizia e srvizio. Colazione inclusa soddisfacente. Nel complesso c e piscina e area pc internet. Ok wi-fi. L hotel si trova 4 km dal centro e 15 minuti dall aeroporto della città e questo è un bene dato il caos e l inquinamento di quella città.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
SofiaHon, Gerente alle Apartotel La Sabana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2016

Grazie per i vostri commenti ! Siamo felici ti è piaciuto la nostra posizione . Siamo molto vicino all'aeroporto e al centro della città . Ma lontano dal caos e dal traffico . Molti dei nostri ospiti ci chiamano l'Oasi di San Jose , e ci piace molto questo nome !

Speriamo di avere un grande giorno , saluti !

Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo stati in questo piccolo hote a gestione familiare , molto comodo per la sua posizione nel quartiere de La Sabana dal quale è possibile raggiungere a piedi il centro della città , I servizi sono di livello medio e la colazione sifficiente, molto buono il rapporto con i proprietari che ci hanno fornito molte indicazioni utili . La camera assegnata abbastanza modesta nell'arredo ma pulita. Il prezzo decisamente alto in rapporto a quello che offre .

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia