136 USD
119 USD
86 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Cocoon Hotel(San Jose)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
41 USD
  • Colazione inclusa
Barcelo San Jose(San Jose)
107 USD
Park Inn
Recensioni (1.741)
1.741 risultati
Recensito 26 gennaio 2018

Soggiornato due notti in questo hotel situato nel cuore di San Jose. Camere spaziose, bagno grande dotato di comoda ed ampia doccia,personale gentile e professionale. Ottima la colazione a buffet. Ideale per un breve soggiorno nella Capitale.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La reception è graziosa
Le camere di due tipi :
ai primi piani enormi e semiarredate essendo così disadorne fanno un po’ di tristezza
Ai piani alti sono più piccole e ben arredate
Hotel di medio livello in centro
Abbiamo fatto una passeggiata per le vie principali : era tutto così brutto che al ritorno ho rivalutato l’albergo
Conviene dormire fuori città ed andare direttamente alla destinazione prestabilita

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati una solo notte camera con soggiorno enorme e disadorno. Frigo vuoto. Non molto accogliente. Bagno piccolo.Servizio scarso e poco attento.
Reception con pc desktop e IPad con accesso ad internet e stampante laser a disposizione degli ospiti.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un hotel informale, ingresso un poco sacrificato, reception discreta con personale gentile, poco funzionali gli ascensori e una prima colazione poco assortita.. le camere buone con letti comodissimi , un bel bagno con doccia grande ( senza bidet) .lo definirei un discreto punto di partenza per visitare il centro della città.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel veramente stupendo con lode per quel che riguarda l’interior design.
Il personale è molto cortese,preparato e tramite la reception potrete richiedere diversi servizi.
Ho pernottato una sola notte prima di spostarmi verso La Fortuna quindi mi astengo dal recensire il ristorante.
Sicuramente il prezzo è sopra la media se come me state facendo un on the road zaino in spalla ma ne vale davvero la pena.

Ha soggiornato a: novembre 2017