Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.493)
Filtra recensioni
1.493 risultati
Valutazione
498
527
287
105
76
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
498
527
287
105
76
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 1.493 recensioni
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel ottimo, con parcheggio, comodo per arrivare in centro (10' a piedi). Camere spaziose e climatizzate. Piscina pulita pur se l'acqua era molto fredda. Jacuzzi esterna da migliorare in pulizia. Colazione iper abbondante.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Ilgregario
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Meryen U, Guest services alle Radisson Hotel San Jose Costa Rica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Estimé Ilgregario,
Je vous remercie pour le temps de répondre à notre sondage sur la satisfaction de la clientèle.
Nous sommes ravis de voir que vous avez apprécié votre séjour à l'hôtel. Nous apprécions grandement votre commentaire, car il nous aide à améliorer la qualité et le service. Au nom de tout le personnel à l'Hôtel Radisson, nous vous remercions de votre visite et espérons vous revoir ici.
salutation
Meryen Ureña

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito in questo hotel la prima notte. Personale molto cortese e buona la colazione.... ma le stanze andrebbero ristrutturate completamente. Bagno da rifare e struttura un po fatiscente. Non mi sento di consigliarlo

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, cla1840
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ever C, Front Office Manager alle Radisson Hotel San Jose Costa Rica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2017

Gentile Cliente:

Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere i tuoi commenti riguardo l'hotel

A nome di tutto il personale di Radisson, ci scusiamo per le preoccupazioni che avete sul vostro soggiorno in questo hotel. Abbiamo provato le loro osservazioni in merito alla stanza di manutenzione con il nostro staff e vi assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per correggere al più presto possibile.

Apprezziamo i tuoi commenti che useremo per migliorare il nostro servizio.


Cordiali saluti.

Ever Chacon

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 31 dicembre 2016

Abbiamo passato 2 notti e comparato ad altre strutture ( abbiamo girato la Costa Rica X 2 settimane) é una conferma per servizi, qualità del sonno e cortesia, comodo e centralissimo, consigliato a tutti!!!

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Robert30101976
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Meryen U, Guest Service alle Radisson Hotel San Jose Costa Rica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 gennaio 2017

Stimata Robert
Grazie per il vostro recente soggiorno con noi, grazie molto cordialmente che ci ha scelti durante la sua visita in Costa Rica.
Siamo lieti di vedere che ti è piaciuto il vostro viaggio in Costa Rica e il soggiorno in hotel.
Speriamo di ricevere di nuovo in futuro,
Inizio Felice all'anno.

Cordiali saluti,
Meryen Ureña
Radisson San José

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 settembre 2016

Abbiamo prenotato qui l'ultima notte del nostro viaggio di due settimane in Costa Rica, per poi riprendere l'aereo il mattino dopo.
Premetto che San Jose in sè per sè non offre una vastissima scelta di alberghi di livello, abbiamo quindi deciso di andare sul sicuro con questa catena.
Darei 5 stelle e mezzo alla camera, spaziosa e pulitissima, ma in particolare al letto, comodo ampio e confortevole.
Colazione abbondante, con ampia scelta di dolce e salato, e tipica costaricense.

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Eleonora F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DANIEL S, Front Office Manager alle Radisson Hotel San Jose Costa Rica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2016
Google Traduttore

Estimada Eleonora.

Estamos muy contentos por haberle servido de la mejor manera, y agradecemos por su comentario ya que es de suma importancia saber que fuimos de su agrado, esperamos volver atenderle en un futuro nuevamente como usted se lo merece, gracias por su preferencia.


Saludos muy cordiales.
Atentamente.
Daniel Sanchez
Front Desk Supervisor
Radisson San José
506-20106000

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 agosto 2016

Sono stato per una notte di passaggio , mi sono trovato molto bene. Camere grandi e stazione , hotel un po' vissuto... ( si vede che ha avuto tempi migliori....) , dotato di tutti i servizi .. compreso il casino' ... colazione migliorabile

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Junior S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sergio R, Manager alle Radisson Hotel San Jose Costa Rica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2016

Caro Junior:


A nome di tutto il personale presso l'Hotel Radisson apprezziamo la vostra preferenza e il tempo impiegato per condividere la vostra esperienza con noi.

Ci scusiamo per l'inconveniente che ha avuto con la prima colazione noi che abbiamo discusso questo con il nostro team assicuriamo, para evitar que esta situacion se siga repitiendo en un futuro. La nostra colazione ha 4 stazioni di radicamento e 3 freddo così come varietà di pane e cereali , lametamos se questo non era il loro aspettative. D'altra parte siamo lieti di vedere che il vostro soggiorno è stato piacevole , e riposo nelle nostre camere spaziose e confortevoli.

Ancora una volta grazie per il vostro preferncia e speriamo di poter rivedere in futuro di superare anche le aspettative .


Attentamente

Sergio Retana
Reservations Manager
+50620106004

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni