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Recensioni (1.690)
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5 - 10 di 1.690 recensioni
Recensito 4 gennaio 2017

Ho visitato la Costa Rica con la mia famiglia a Giugno, un paese meraviglioso, gente stupenda, un paradiso naturale mozzafiato, l'unica esperienza negativa della vacanza, 14 giorni di cui 4 in questo hotel, l'ho avuta proprio qui.

L'ultimo giorno di permanenza io e la mia famiglia stavamo aspettando il taxi nella hall. Dato il ritardo, io e mio padre ci alziamo dalle poltroncine e ci dirigiamo a fare un giro nel bel parco che dà sulla hall e sulla piscina. Lasciamo i nostri 2 zaini accanto a quello di mia madre e accanto a mia madre, che rimane seduta nella hall a caricare il cellulare.

quando siamo tornati, tempo 3 minuti, riconosco che il mio zaino, quello accanto agli altri due zaini, era stato scambiato con uno zaino molto simile, della stessa dimensione e colore del mio.

Mia madre dopo averci pensato ci racconta che nella hall è arrivato un pullman di turisti, una coppia, dopo aver fatto diversi giri nella hall si è avvicinata e la donna le ha chiesto qualcosa di strano in inglese, dice che la desisderavano alla reception, mia madre le dice che era impossibile e rimane seduta. Nel mentre che era rivolta verso la donna, l'uomo deve avere scambiato di proposito il suo zaino con il mio.

Nello zaino infatti ho trovato solo una coca cola da 2l (per fare peso) e una maglietta sporca. Se fosse stato accidentale di certo ci sarebbero state altre cose no?

BENE.

Detto questo, sembra già scioccante perchè la hall è costantemente sorvegliata da almeno 4 agenti della sicurezza, utili... in più NESSUNO CI AIUTA.
Alla reception innanzitutto non credono al furto, non si scusano, non chiamano il direttore e nonostante noi volessimo fare la denuncia alla polizia, non la volevano prendere. Dopo 30 minuti "il direttore è nel traffico, non arriva se non tra un'ora".

Mi sono sentita abbandonata, trascurata e offesa. Per fortuna non c'era il passaporto nello zaino.. di valore "solo" un Ipad, una macchina fotografica e un cellulare, oltre a varie cose per cui provavo un valore affettivo.

Non tornerò mai più in un albergo di questa catena e di certo non lo consiglierò.

Mi dispiace proprio dare 2 stelle perchè l'hotel è moderno e pulito, con un ricco buffet per i pasti e alcuni dei dipendenti erano veramente simpatici ma una cosa del genere non è tollerabile.

  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, LaMares15
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Channel M, Gerente alle Barcelo San Jose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2017

Gentile Cliente,

La ringrazio molto per aver scelto vacanze Barcelo San Jose nel mese di giugno. A nome di tutto il nostro staff vi auguriamo un felice 2017.

Siamo desolati di leggere che il Suo soggiorno non sia stato cosi piacevole come avrebbe dovuto esserlo e saremmo felici di servirLa nuovamente in un prossimo futuro, assicurandoLe il nostro massimo impegno nel garantirLe vacanze indimenticabili durante una possima occasione.

Speriamo di avere il piacere di essere in grado di servire in un futuro molto prossimo. Vi preghiamo di contattarci per la vostra prossima visita in Costa Rica.

Cordiali saluti,
Carlos Ruíz

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 novembre 2016

Al ritorno dal tour della Costa Rica , prima di intraprendere il viaggio di ritorno , abbiamo pernottato in questo elegante hotel . Bello ! Camere spaziose con dei letti singoli KING SIZE ( eravamo amiche globetrotter ...) , bella HALL , gli addetti al lavoro gentilissimi . Ci siamo divertite nell ' area piscina con Hidromassaggio aperta fino a tardi la sera . Anche la zona dell' HOTEL è gradevole , pur non essendo centrale , è su una larga strada che costeggia il parco-giardino più grande della capitale . Ci siamo trovate MOLTO BENE !

Ha soggiornato a: dicembre 2015
Grazie, MinelaCasalmaggiore
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Channel M, Gerente alle Barcelo San Jose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 novembre 2016
Google Traduttore

Estimado Sr. Piacevole

Reciba un cordial saludo del equipo de Barceló San José.

Es para nosotros un honor saber que nuestras instalaciones y servicio recibido fueron de su completo agrado.

Esperamos nos vuelva a visitar en su próxima visita a San José – Costa Rica.

Sinceramente,
Carlos Ruíz
Director

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Recensito 23 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel pulitissimo e stanze bellissime.
Anche il cibo di cena e colazione sono all'altezza dell'hotel.
Consigliato per eventi aziendali e cerimonie.
Il personale è molto cordiale e disponibile per ogni esigenza.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, DanyZorro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Channel M, Gerente alle Barcelo San Jose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2016

Caro Dany,

Farvi sapere che la nostra politica di miglioramento continuo non è possibile senza la loro collaborazione, è per questo motivo che apprezziamo i vostri commenti.
Speriamo di vedervi in mezzo a noi in un futuro non troppo lontano.

Con i migliori auguri, Cordiali saluti

Direttore

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Recensito 31 maggio 2016

Ottimo hotel per vacanze.bellissimo parco con piscina.Buon ristorante, ottimo bar.Pssibilita di escursioni sia collettive che individuali con gli autisti turistici presenti nel piazzale dell'hotel. Personale gentilissimo.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, nandone
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Channel M, Gerente alle Barcelo San Jose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2016

Caro Nandone,

Grazie modo molto cordiale che abbiamo scelto la vostra visita a San José, per noi è molto importante che noi trasmettere i loro sentimenti.

Quella sensazione appena letto sarà trasmesso a ciascuna delle persone che hanno fatto il loro soggiorno indimenticabile. Quelle persone che si sforzano ogni giorno per migliorare la qualità del servizio quando si partecipa a qualsiasi situazione che si pone con i nostri ospiti e hanno la loro meritata riconoscenza
Speriamo di vedervi in mezzo a noi in un futuro non troppo lontano.

Con i migliori auguri, Cordiali saluti

Direttore

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Recensito 13 ottobre 2015 da dispositivo mobile

L'hotel non ha tutto quello che è indicato, incluso o a pagamento ed è molto caro. Occorre che il personale sia addestrato meglio o il gestionale di prenotazione sia aggiornato, noi che eravamo 2 coppie abbiamo scelto le camere abbinate con salotto in comune, allo stesso prezzo di 2 separate, ma ci stavano facendo entrare in una camera già prenotata. Ce ne siamo accorti quando ci ha aperto la porta e c'erano le lenzuola stropicciate di qualcuno che si era appoggiato, uno zaino su una sedia e asciugamani appoggiati in camera. Mi sono messa nei panni dei clienti già presenti che se mi fossi vista aprire la camera e fossi stata in déshabillé se non nuda sarei morta di vergogna! E mi avrebbero sentito forte! Nei servizi indicano il Wi-Fi che anche se ti danno password non funziona, che vergogna per un 4 stelle! E la Spa che è alla fine un centro estetico a pagamento non la solita S.p.A che ti offre piscine termali con idromassaggio come minimo.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Elisabetta2000
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Channel M, Director de Relaciones Públicas alle Barcelo San Jose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2015
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Estimada Sra. Penélope!

Le agradecemos sus comentarios sobre su reciente estadía en nuestro hotel.

Los comentarios de nuestros huéspedes, que como usted se toman el tiempo de ofrecernos sus vivencias en nuestro Hotel, son sumamente importantes para nosotros y estamos tomando muy en cuenta los mismos para mejorar la experiencia y servicio brindado.

Sin embargo, siento mucho que no haya quedado satisfecha con la atención que recibió durante su estancia y que haya percibido un servicio regular por parte de nuestro personal, quien siempre se encuentra en la mejor disposición de servir a nuestros huéspedes.

De nuevo le damos las gracias por sus comentarios y las disculpas por lo sucedido; esperamos poder tener la oportunidad de servirle en un futuro cercano.

Sinceramente

Katherine Rojas
Dirección Comercial

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