Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“È MIGLIORATO”
Recensione di Vesuvio Hotel

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Vesuvio Hotel
Classificato al n.45 di 78 hotel a San Jose
Recensito 24 gennaio 2016

Dopo circa un anno sono ritornato, in transito per San José, al Vesuvio Hotel . Ho rilevato subito un miglioramento rispetto al precedente soggiorno. Camera più accogliente e pulita. Poca attenzione invece quando il cliente parte presto senza la possibilità di fare colazione pur avendola già pagata.Spero che la prossima volta ci sia un ulteriore miglioramento.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato da solo
Grazie, valerio192
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (91)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

1 - 7 di 91 recensioni

Recensito 6 novembre 2014

In transito per San Jose ho scelto questo hotel per il nome italiano con la speranza di trovare qualcuno che parlasse italiano. Niente di tutto questo. In più l'hotel presenta caratteristiche molto scarse. In Itali un 3 stelle ha ben altri standard.

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, navale1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vesuviocr, Director General alle Vesuvio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 novembre 2014

Stima Velerio19:

Prima di tutto voglio ringraziarvi per aver scelto l'Hotel Vesuvio per il vostro soggiorno a San Jose, Costa Rica. Lo apprezziamo quando i nostri ospiti non ci sanno quello che piace di più e le cose che dobbiamo migliorare. Ci dispiace di non aver incontrato le vostre aspettative del linguaggio. Ci auguriamo che il vostro soggiorno con noi la prossima volta che si torna in Costa Rica. La ringrazio molto per il tuo commento.

Sinceramente:

Laura Jimenez
Direttore Generale
Hotel Vesuvio

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 marzo 2014

Pessimo posto. Troppo vecchio...si viene svegliati nel cuore della notte solamente perché qualcuno sta camminando nel corridoio...inoltre abbiamo trovato degli insetti (mai visti prima) nel letto, nel telo della doccia.. un po ovunque... Con poco di più si può soggiornare in posti molto migliori a San Jose.... sicuramente mai più! Dimenticavo la colazione.... la più scarsa che abbiamo trovato durante tutto il viaggio!!!

  • Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Federica D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 febbraio 2012

In generale buono, ma appena arrivati il portiere di notte voleva farci pagare la retta. Dopo il mio assoluto rifiuto poiché già pagata , ci ha consegnato le chiavi. All'indomani ha negato il tutto . Occhio !!!! Di questo e' stata avvertita expedia. Altro non ho da aggiungere. La posizione e' ottimale , le camere sono semplici ma pulite ed il personale al di fuori del portiere sono estremamente gentili

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, tizianorn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vesuviocr, Director General alle Vesuvio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2012

Caro tizianorn:

Voglio ringraziarvi per aver scelto il Grand Hotel Bristol di soggiorno a San Jose, Costa Rica.. Mi dispiace di leggere i vostri commenti sulla tua esperienza al check in e vogliamo offrire le nostre scuse per questo malinteso, mentre spiega che purtroppo il tour operator aveva inviato il voucher della prenotazione in modo che il portiere di notte ha proceduto a caricarle. Siamo d'accordo con te che il Vesuvio Hotel è il luogo perfetto in San Jose, a soli 5 minuti a piedi dal centro, nei pressi di banche, negozi, ristoranti, vita notturna e musei. Felice di sapere che il personale è cordiale e disponibile con voi. Stiamo valutando costantemente la pulizia l'hotel per fornire un servizio di qualità e siamo lieti che tutto era di suo gradimento. Ci auguriamo che stare con noi la prossima volta che si torna in Costa Rica. E scusa per il disagio. Saluti ea presto!

LauraJiménez
Gestione Gral

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 15 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vesuviocr, Director General alle Vesuvio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 4 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vesuviocr, Director General alle Vesuvio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 2 aprile 2017

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vesuviocr, Director General alle Vesuvio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Jose
A 0.4 km
Hotel Dunn Inn
Hotel Dunn Inn
N. 21 di 78 a San Jose
415 recensioni
A 0.4 km
Hotel Kaps Place
Hotel Kaps Place
N. 28 di 78 a San Jose
310 recensioni
A 0.8 km
San José Cocoon Hotel
San José Cocoon Hotel
N. 53 di 78 a San Jose
504 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.4 km
Kekoldi Hotel
Kekoldi Hotel
N. 40 di 78 a San Jose
158 recensioni
A 0.8 km
Hotel El Maragato
Hotel El Maragato
N. 42 di 78 a San Jose
112 recensioni
A 0.7 km
Hotel Fleur de Lys
Hotel Fleur de Lys
N. 26 di 78 a San Jose
496 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Vesuvio Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vesuvio Hotel

Indirizzo: Avenida 11, Calle 13-15 | Barrio Otoya, San Jose 10106, Costa Rica
Regione: Costa Rica > Provincia di San Jose > San Jose Metro > San Jose
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.45 di 78 hotel in San Jose
Fascia prezzo: 37 € - 68 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Vesuvio Hotel 2.5*
Numero di camere: 20
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vesuvio Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Vesuvio Hotel San Jose

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo