Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
61 USD
54 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Barcelo San Jose(San Jose)
103 USD
85 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
136 USD
105 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
153 USD
105 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
114 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
105 USD
94 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
115 USD
102 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Casa Lima B & B(San Jose)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
41 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Cocoon Hotel(San Jose)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
40 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
70 USD
55 USD
Priceline
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (96)
Filtra recensioni
96 risultati
Valutazione
16
27
33
9
11
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
16
27
33
9
11
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 96 recensioni
Recensito 6 novembre 2014

In transito per San Jose ho scelto questo hotel per il nome italiano con la speranza di trovare qualcuno che parlasse italiano. Niente di tutto questo. In più l'hotel presenta caratteristiche molto scarse. In Itali un 3 stelle ha ben altri standard.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, navale1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vesuviocr, Director General alle Hotel Vesuvio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 novembre 2014

Stima Velerio19:

Prima di tutto voglio ringraziarvi per aver scelto l'Hotel Vesuvio per il vostro soggiorno a San Jose, Costa Rica. Lo apprezziamo quando i nostri ospiti non ci sanno quello che piace di più e le cose che dobbiamo migliorare. Ci dispiace di non aver incontrato le vostre aspettative del linguaggio. Ci auguriamo che il vostro soggiorno con noi la prossima volta che si torna in Costa Rica. La ringrazio molto per il tuo commento.

Sinceramente:

Laura Jimenez
Direttore Generale
Hotel Vesuvio

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 marzo 2014

Pessimo posto. Troppo vecchio...si viene svegliati nel cuore della notte solamente perché qualcuno sta camminando nel corridoio...inoltre abbiamo trovato degli insetti (mai visti prima) nel letto, nel telo della doccia.. un po ovunque... Con poco di più si può soggiornare in posti molto migliori a San Jose.... sicuramente mai più! Dimenticavo la colazione.... la più scarsa che abbiamo trovato durante tutto il viaggio!!!

  • Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Federica D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 febbraio 2012

In generale buono, ma appena arrivati il portiere di notte voleva farci pagare la retta. Dopo il mio assoluto rifiuto poiché già pagata , ci ha consegnato le chiavi. All'indomani ha negato il tutto . Occhio !!!! Di questo e' stata avvertita expedia. Altro non ho da aggiungere. La posizione e' ottimale , le camere sono semplici ma pulite ed il personale al di fuori del portiere sono estremamente gentili

  • Ha soggiornato a: febbraio 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, tizianorn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vesuviocr, Director General alle Hotel Vesuvio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2012

Caro tizianorn:

Voglio ringraziarvi per aver scelto il Grand Hotel Bristol di soggiorno a San Jose, Costa Rica.. Mi dispiace di leggere i vostri commenti sulla tua esperienza al check in e vogliamo offrire le nostre scuse per questo malinteso, mentre spiega che purtroppo il tour operator aveva inviato il voucher della prenotazione in modo che il portiere di notte ha proceduto a caricarle. Siamo d'accordo con te che il Vesuvio Hotel è il luogo perfetto in San Jose, a soli 5 minuti a piedi dal centro, nei pressi di banche, negozi, ristoranti, vita notturna e musei. Felice di sapere che il personale è cordiale e disponibile con voi. Stiamo valutando costantemente la pulizia l'hotel per fornire un servizio di qualità e siamo lieti che tutto era di suo gradimento. Ci auguriamo che stare con noi la prossima volta che si torna in Costa Rica. E scusa per il disagio. Saluti ea presto!

LauraJiménez
Gestione Gral

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 15 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vesuviocr, Director General alle Hotel Vesuvio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 4 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vesuviocr, Director General alle Hotel Vesuvio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni