Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
61 USD
52 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
70 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
105 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
93 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Cocoon Hotel(San Jose)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
41 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Barcelo San Jose(San Jose)
110 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
119 USD
86 USD
Travelocity
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

105 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
99 USD
Travelocity
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Casa Lima B & B(San Jose)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (96)
Filtra recensioni
96 risultati
Valutazione
16
27
33
9
11
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
16
27
33
9
11
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 96 recensioni
Recensito 3 marzo 2014

Pessimo posto. Troppo vecchio...si viene svegliati nel cuore della notte solamente perché qualcuno sta camminando nel corridoio...inoltre abbiamo trovato degli insetti (mai visti prima) nel letto, nel telo della doccia.. un po ovunque... Con poco di più si può soggiornare in posti molto migliori a San Jose.... sicuramente mai più! Dimenticavo la colazione.... la più scarsa che abbiamo trovato durante tutto il viaggio!!!

  • Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Federica D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 febbraio 2012

In generale buono, ma appena arrivati il portiere di notte voleva farci pagare la retta. Dopo il mio assoluto rifiuto poiché già pagata , ci ha consegnato le chiavi. All'indomani ha negato il tutto . Occhio !!!! Di questo e' stata avvertita expedia. Altro non ho da aggiungere. La posizione e' ottimale , le camere sono semplici ma pulite ed il personale al di fuori del portiere sono estremamente gentili

  • Ha soggiornato a: febbraio 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, tizianorn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vesuviocr, Director General alle Hotel Vesuvio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2012

Caro tizianorn:

Voglio ringraziarvi per aver scelto il Grand Hotel Bristol di soggiorno a San Jose, Costa Rica.. Mi dispiace di leggere i vostri commenti sulla tua esperienza al check in e vogliamo offrire le nostre scuse per questo malinteso, mentre spiega che purtroppo il tour operator aveva inviato il voucher della prenotazione in modo che il portiere di notte ha proceduto a caricarle. Siamo d'accordo con te che il Vesuvio Hotel è il luogo perfetto in San Jose, a soli 5 minuti a piedi dal centro, nei pressi di banche, negozi, ristoranti, vita notturna e musei. Felice di sapere che il personale è cordiale e disponibile con voi. Stiamo valutando costantemente la pulizia l'hotel per fornire un servizio di qualità e siamo lieti che tutto era di suo gradimento. Ci auguriamo che stare con noi la prossima volta che si torna in Costa Rica. E scusa per il disagio. Saluti ea presto!

LauraJiménez
Gestione Gral

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 15 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vesuviocr, Director General alle Hotel Vesuvio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 4 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vesuviocr, Director General alle Hotel Vesuvio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 2 aprile 2017

  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vesuviocr, Director General alle Hotel Vesuvio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni