“Occhio al portiere Notturno” 3 su 5 stelle
Recensione di Vesuvio Hotel

Vesuvio Hotel
Classificato al n.42 di 83 hotel a San Jose
rimini
“Occhio al portiere Notturno”
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

In generale buono, ma appena arrivati il portiere di notte voleva farci pagare la retta. Dopo il mio assoluto rifiuto poiché già pagata , ci ha consegnato le chiavi. All'indomani ha negato il tutto . Occhio !!!! Di questo e' stata avvertita expedia. Altro non ho da aggiungere. La posizione e' ottimale , le camere sono semplici ma pulite ed il personale al di fuori del portiere sono estremamente gentili

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
vesuviocr, Director General alle Vesuvio Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2012
Caro tizianorn:

Voglio ringraziarvi per aver scelto il Grand Hotel Bristol di soggiorno a San Jose, Costa Rica.. Mi dispiace di leggere i vostri commenti sulla tua esperienza al check in e vogliamo offrire le nostre scuse per questo malinteso, mentre spiega che purtroppo il tour operator aveva inviato il voucher della prenotazione in modo che il portiere di notte ha proceduto a caricarle. Siamo d'accordo con te che il Vesuvio Hotel è il luogo perfetto in San Jose, a soli 5 minuti a piedi dal centro, nei pressi di banche, negozi, ristoranti, vita notturna e musei. Felice di sapere che il personale è cordiale e disponibile con voi. Stiamo valutando costantemente la pulizia l'hotel per fornire un servizio di qualità e siamo lieti che tutto era di suo gradimento. Ci auguriamo che stare con noi la prossima volta che si torna in Costa Rica. E scusa per il disagio. Saluti ea presto!

LauraJiménez

Hotel Santo Tomas
Hotel Santo Tomas
N. 6 di 83 a San Jose
4.5 su 5 stelle 835 recensioni

Conosci Vesuvio Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vesuvio Hotel

Struttura: Vesuvio Hotel
Indirizzo: Avenida 11, Calle 13-15 | Barrio Otoya, San Jose 10106, Costa Rica
Regione: Costa Rica > Provincia di San Jose > San Jose Metro > San Jose
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.42 di 83 hotel in San Jose
Categoria hotel:2,5 stella/e — Vesuvio Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vesuvio Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vesuvio Hotel San Jose