Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (299)
Filtra recensioni
299 risultati
Valutazione
178
99
17
3
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
178
99
17
3
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 299 recensioni
Recensito il 2 marzo 2016

Ubicazione perfetta per le mie esigenze: vicino all' aereoporto, vicino al mio cliente (dove dovevo andaré ogni mattina), e se potesse interessare, vicino all' ambasciata americana. nelle vicinanze supermaercato e farmacia. Stanze pulite, spaziose, letti comodi, colazione "onesta". Rapporto qualitá prezzo, ottimo. Personale gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, 955matteol
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LucyShum, Propietario alle Isla Verde Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2016
Google Traduttore

Estimado 955matteol,

Muchas gracias por recomendarnos en Trip Advisor!

Nos complace saber que disfrutó de su estadía con nosotros durante su viaje de negocios. Esperamos servirle de nuevo en su próximo viaje a San José!

Cordialmente,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 agosto 2014

Hotel moderno e nuovissimo. Interni gradevolissimi con stanze ampie e confortevoli. Personale sempre disponibile e sorridente. Si nota la mancanza di un frigo bar per un hotel nuovo. Wifi gratuita. La colazione appena sufficiente. Da migliorare per gli standard intercontinentali. Posizionato vicino all'aereoporto. All'interno ristorante simil cinese. Discreto ma nulla di esaltante e decisamente caro per il tipo di cucina.

  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Massimo D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 settembre 2013

Abbiamo dormito l'ultima nostra notte in Costa Rica in questo albergo perchè era vicino all'aeroporto.
il personale è molto disponibile ci ha anche chiamato l'agenzia di noleggio auto per far ritirare l'auto in albergo invece che portarla presso una loro agenzia.
L'abergo si presenta inizialmente molto bene con camere con tessere per aprire le porte e accendere l'aria condizionata, ma poi guardando meglio ci sono dei dettagli che andrebbero migliorati.
intanto l'albergo non è del tutto Costaricense, perchè è gestito anche da personale cinese e in tutto l'albergo ci sono quadri cinesi e scritte cinesi, che non sono molto in linea con il resto.
Il bagno della nostra camera aveeva la ventola di aspirazione che faceva un rumore assurdo e gli asciugamani e le lenzuola non avevano un buon odore., la camera non era molto grande ma a noi importava poco visto che alle 4 ce ne siamo andati.
L'albergo è lontano dal centro circa 20 minuti di taxie intorno all'albergo ci sono dei fast food ma non abbiamo visto molti ristoranti.

  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Sabry_Jd
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 9 ottobre 2018

Ha soggiornato a: ottobre 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 agosto 2018

  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LucyShum, Propietario alle Isla Verde Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni