Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (267)
Filtra recensioni
267 risultati
Valutazione
85
96
52
15
19
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
85
96
52
15
19
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 267 recensioni
Recensito il 22 febbraio 2016

L'hotel si presenta bene all'esterno e nella hall e anche la nostra camera era abbastanza spaziosa e abbastanza silenziosa, Da notare anche la presenza di un armadio discretamente spazioso (uno dei pochi che ho trovato in 15 giorni e 10 hotel in Costarica).
Il bagno però non è all'altezza della camera. Il wifi funzionava a singhiozzo in camera. Meglio nella hall.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, RobFromMilano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KCSanJose, Gerente de Mercadeo alle KC Hotel San Jose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 marzo 2016
Google Traduttore

Muchas gracias por sus comentarios.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 ottobre 2015

L' albergo ha un buon parcheggio privato nel cortile di ingresso ed è dotato di ristorante e piscina. La colazione non è niente di speciale e le stanze risultano un po' obsolete con i bagni que definitivamente avrebbero bisogno una rinfrescata.
Il personale è molto disponibile e gentile.

Consiglio sulle camere: Scegliere le stanze ristrutturate.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Ocean963
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sergio F, Gerente de Mercadeo alle KC Hotel San Jose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 novembre 2015
Google Traduttore

Gracias por su comentario, seguiremos trabajando para mejorar nuestros servicios cada día.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 4 ottobre 2018

Ha soggiornato a: luglio 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Irene E, . alle KC Hotel San Jose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KCSanJose, Gerente alle KC Hotel San Jose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 agosto 2018

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni