Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.489)
Filtra recensioni
1.489 risultati
Valutazione
776
446
140
71
56
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
776
446
140
71
56
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.489 recensioni
Recensito il 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato un weekend lungo di 4 giorni in questa struttura, dedicando 2 giorni al riposo e 2 giorni di lavoro nel Paese. Altre volte sono venuto a San Jose ma mai al Intercontinental at Multiplaza. Purtroppo il tempo non è stato clemente, nel weekend che avrei dedicato al relax, un forte temporale e le nuvole hanno sempre coperto il cielo. Quindi niente piscina e sdraio. Il programma ha avuto un radicale cambiamento con vero dispiacere ho passato il mio tempo a scrivere report aziendali. Buona accoglienza alla reception, gentilezza e cortesia. Ho alloggiato nella torre con servizio Club. Camera pulita, spaziosa con vista piscina e giardino tropicale meraviglioso. Nel Club, Breakfast ed il Canapè Service mostrano una buona offerta di cibo e bevande ma qualità mediocre. Ho cenato al Factory Meat & Lobster, buon pesce fresco cucinato a dovere. Anche l'offerta delle bevande è ricca e di qualità. Complimenti allo staff della cucina e della sala. Mi sono trovato bene. Credo che se il tempo fosse stato migliore avrei gradito di più l'offerta. Al Zambra Lobby Bar servono buon Martini e Margarita cocktail. Consiglio chi deve soggiornare a San Jose questo hotel.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, Marco C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ricardo M, General Manager alle Real InterContinental Costa Rica at Multiplaza Mall, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear Marco C

Thanks for visiting us, I am glad you found the property as nice as you described it in your review. You are right, Factory is a great restaurant, it is my favorite of all San Jose when it comes to steaks or seafood. Next time you visit I recommend you try The Market for lunch or dinner, not just breakfast. I hope you come again soon!

Best regards,

Ricardo Menendez

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato tre notti per una conferenza che si teneva nell'albergo
Standard della stanza alto anche se la moquette non profumata.
Bagno moderno anche se non recentissimo.
Cibo eccellente a colazione e nei ristoranti. Bella piscina calda per bagno anche serale mentre la jacuzzi all'aperto scottava.
Prezzo medio.
Lontano dalla città
Grande neo: avevamo prenotato ex ante l'autista all'arrivo all'aeroporto e non c'era nessuno! Abbiamo dovuto prendere un taxi e nessuno ci ha chiesto scusa. Molto grave

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Carmine D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ricardo M, Manager alle Real InterContinental Costa Rica at Multiplaza Mall, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Carmine D,
Thank you very much for your comment, we are very happy to hear you enjoyed staying in our hotel, but we are very soon to hear you found some inconveniences with the transportation. I ask you to write us an email at gilberto.gondola(at)r-hr.com, and explain us a bit more about it.
Thank you very much, we hope you contact us.
Best Regards,
Ricardo Menendez
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 luglio 2016

vivo in costa rica e spesso devo recarmi in capitale per lavoro. questo hotel oltre ad essere stupendo, con personale eccellente, pulizia ottima, cibo che non si dimentica, ha una posizione strategica.Ve lo consiglio.

Consiglio sulle camere: le camere della torre sono più' spaziose....comunque sono tutte silenziose
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, mariagraziaselvo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ricardo M, Gerente alle Real InterContinental Costa Rica at Multiplaza Mall, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2016

Gentile mariagraziaselvo,
La ringraziamo per i suoi complimenti. Siamo molto felici che la sua esperienza con noi sia stata piacevole.
Per noi sarà sempre un piacere averla di nuevo con noi.
Cordiali saluti,
Ricardo Menendez

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 maggio 2015

Ottimo hotel. Personale molto gentile e disponibile. Un po distante dal centro citta ma abbastanza vicino all aeroporto. Stanze belle e confortevoli. Ristoranti molto buoni ma un po cari. Check out un po lento.

  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Annamariapuntobruno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ricardo M, Gerente alle Real InterContinental Costa Rica at Multiplaza Mall, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2015

Gentilissima Signora Anna Maria, ringraziamo per il sui comenti. Siamo lieti che le é piaciuto l’albergo e che si trovava bene da noi. Le assicuriamo volentieri che miglioriamo i nostri servizi di check-out.

A presto

Ricardo M.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 agosto 2013

Si tratta di un albergo che ha la pretesa di essere di lusso internazionale; tuttavia gestito da manager che non hanno alcuna capacità di rispondere in modo adeguato ai clienti. Nel nostro caso lo abbiamo utilizzato come base centrale rispetto ad alcune escursioni in altre città del Costarica (Tartarughero e Tabacon). Camere comode ma bagni le cui docce con porte a vetri non sono a tenuta stagna con la conseguenza di paviemnti di marmo sempre bagnati e estremamente sdrucciolevoli. Per quanto riguarda lo stile di gestione dell'albergo, nel nostro caso ci siamo prima trovati con un addebito di 150 dollari per il lavaggio di alcuni capi di lavanderia (prezzo perlomeno doppio a quanto sarebbe stato ragionevole), il cui pagamento ci è stato sollecitato da tre persone che sono entrate nella nostra camera e che è poi regolarmente avvenuto e, successivamente, una volta tornati ina albergo al termine dell'ultima escursione, ci siamo trovati con il frigo bar chiuso a chiave per nostra "mancanza di credito". Se la direzione rimane questa, è meglio stare alla larga da questo albergo.

  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, bruno-da-roma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ricardo M, General Manager alle Real InterContinental Costa Rica at Multiplaza Mall, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2017
Google Traduttore

Dear bruno-da-roma,
Thank you very much for sharing your comments, we are very sorry to hear we did not meet your expectations in your last stay.
We hope you come visit us again and give us a second chance.
Best regards,
Ricardo Menendez
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni