Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.477)
Filtra recensioni
1.477 risultati
Valutazione
770
442
139
70
56
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
770
442
139
70
56
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 1.477 recensioni
Recensito 9 maggio 2015

Ottimo hotel. Personale molto gentile e disponibile. Un po distante dal centro citta ma abbastanza vicino all aeroporto. Stanze belle e confortevoli. Ristoranti molto buoni ma un po cari. Check out un po lento.

  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Annamariapuntobruno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ricardo M, Gerente alle Real InterContinental Costa Rica at Multiplaza Mall, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2015

Gentilissima Signora Anna Maria, ringraziamo per il sui comenti. Siamo lieti che le é piaciuto l’albergo e che si trovava bene da noi. Le assicuriamo volentieri che miglioriamo i nostri servizi di check-out.

A presto

Ricardo M.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 agosto 2013

Si tratta di un albergo che ha la pretesa di essere di lusso internazionale; tuttavia gestito da manager che non hanno alcuna capacità di rispondere in modo adeguato ai clienti. Nel nostro caso lo abbiamo utilizzato come base centrale rispetto ad alcune escursioni in altre città del Costarica (Tartarughero e Tabacon). Camere comode ma bagni le cui docce con porte a vetri non sono a tenuta stagna con la conseguenza di paviemnti di marmo sempre bagnati e estremamente sdrucciolevoli. Per quanto riguarda lo stile di gestione dell'albergo, nel nostro caso ci siamo prima trovati con un addebito di 150 dollari per il lavaggio di alcuni capi di lavanderia (prezzo perlomeno doppio a quanto sarebbe stato ragionevole), il cui pagamento ci è stato sollecitato da tre persone che sono entrate nella nostra camera e che è poi regolarmente avvenuto e, successivamente, una volta tornati ina albergo al termine dell'ultima escursione, ci siamo trovati con il frigo bar chiuso a chiave per nostra "mancanza di credito". Se la direzione rimane questa, è meglio stare alla larga da questo albergo.

  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, bruno-da-roma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ricardo M, General Manager alle Real InterContinental Costa Rica at Multiplaza Mall, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2017
Google Traduttore

Dear bruno-da-roma,
Thank you very much for sharing your comments, we are very sorry to hear we did not meet your expectations in your last stay.
We hope you come visit us again and give us a second chance.
Best regards,
Ricardo Menendez
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 dicembre 2012

Hotel buono senza grosse pretese.
classico per un tour nella citta' di san Jose'.
camere buone pulite e spaziose, piscina e vari ristoranti discreti.
Personale gentile e disponibile, ripeto buono il rapporto qualita' prezzo, meglio di tanti altri.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, R0ma59
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ramon_Diago, Director General alle Real InterContinental Costa Rica at Multiplaza Mall, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2012

Molte grazie per i suoi importantanti commenti, ci fa molto piacere che abbia passato bene il suo soggiorno con noi, in modo particolare per essersi sentito comodo nelle nostre installazioni quali sono le camere, le piscine , i ristoranti e anche per la amabilita’ del nostro personale.
Speriamo di avere il piacere di servirla nuevamente quando i suoi piani di viaggio sono previsti per venire un’altra volta in Costa Rica. Grazie.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 dicembre 2011

Premetto che ero nella Club Tower, mi dicono migliore del corpo centrale.
Veramente un ottimo hotel, di livello superiore. Camere molto spaziose, ristoranti vari e molto validi anche se cari, palestra grande e fornita di attrezzi all'ultima moda, sauna, bagno turco, piscine ed altre amenità. Il tutto completato da personale molto professionale e sempre sorridente.
Il wifi è a pagamento, come in buona parte del Costa Rica, e la connessione non è frazionabile in + volte.
La colazione è valida, anche se ne ho viste di migliori. Ci tornerei di sicuro.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Jena P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ricardo M, General Manager alle Real InterContinental Costa Rica at Multiplaza Mall, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2017
Google Traduttore

Dear JenaPliskin,
Thank you very much for sharing your experience with us.
We hope you come visit us very soon.
Best regards,
Ricardo Menendez
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 novembre 2011

Non so perchè, ma gli Intercontinental che ho visitato mi hanno sempre dato una sensazione di decadenza. Questo rispetta la regola.
Distante circa 30/40 minuti dall’aeroporto, ha una hall maestosa.
Check in veloce e professionale.
La camera di dimensioni standard, lascia intravedere i segni della “decadenza”. Ricordo in particolar modo, le “sbeccature” sulla vasca da bagno, non degne di un Intercontinental.
Colazione ottima, ma non chiedete le banane se non sono esposte. Dopo lunga consultazione in cucina, vi sentirete rispondere che non sono disponibili. In Costa Rica!!!
L’ascensore è rimasto guasto almeno un paio di giorni a singhiozzo e anche internet (che non brilla per velocità e segnale wifi) ha smesso di funzionare una mattina.
Il ristorante interno (Factory Steak & Lobster) è molto buono, ma fate molta attenzione quando vi propongono il piatto del giorno. A me ne hanno proposto uno di 55 Euro, che dopo quattro conti (i prezzi sono in valuta locale) non ho preso in considerazione. Questo comportamento non mi è sembrato corretto.
Al check out, come proposto dallo stesso albergo nel portachiave della camera, ho chiesto di pagare la tassa di uscita in quel momento anzichè in aeroporto, ma il sistema non funzionava.....
Che dire? Sempre un buon albergo, ma mi aspettavo molto di più dal marchio.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Bulacco26
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ricardo M, General Manager alle Real InterContinental Costa Rica at Multiplaza Mall, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2017
Google Traduttore

Dear TheWhaleItaly,
Thank you very much for sharing your comments, we are very sorry to hear we did not meet your expectations in your last stay.
We hope you come visit us again and give us a second chance.
Best regards,
Ricardo Menendez
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni