“Uno squisito benvenuto”

Cucina: Mediterranea
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Primo pasto in Costarica, la sicurezza della Lonely Planet, aggiunta al consiglio del receptionist, ci fidiamo ed andiamo a provare il ristorante. Stanchi dal viaggio volevamo una cena veloce e di qualità. STRA-ACCONTENTATI. Pre-Antipasto di verdure fresche a buffet x ingannare l attesa dell antipasto che non tarda ad arrivare. Carpaccio di un pesce tipico del posto....veramente ottimo. Siamo passati direttamente al secondo con un ottimo pescato del giorno al forno con contorno di patate alla brace . Un buon calice di vino . Prezzo quasi 80dollari. Consigliatissimo per chi vuole mangiare bene!

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati su consiglio di un amico che risiede a San José. I titolari offrono piatti della tradizione mediterranea fatti con qualità e ricercatezza.
Abbiamo assaggiato un magnifico capretto alla turca ( festa del capretto: bracciolina , costicina e polpette deliziose )e poi la spalla, tenerissima, ( marinatura lunga , massaggiata , griglia e poi forno)...ottimo anche il vino spagnolo.
prezzi europei ma gran qualità !
Consigliato

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A parte il cameriere un po’ troppo solerte (asfissiante?), il servizio è molto curato e attento. Il pesce é risultato essere molto fresco e buono. Anche la presentazione dei piatti nn era banale.
Ottima l’atmosfera dove si può parlare e stare insieme in modo discreto, cenando

Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ristorante che consiglio vivamente per la qualità del cibo e la cortesia del personale. Ho mangiato un ottimo antipasto composto da varie salse accompagnato dal pane pita e un piatto di carne eccezionale. La carne era morbida e cucinata alla perfezione. Come dessert ho preso la baklava ed era buona come quella mangiata in Turchia. Anche i vini proposti sono di buonissima qualità. Promossi a pieni voti e ci voglio tornare quanto prima. Bravi.

Recensito 28 marzo 2017

nel quartiere di san pedro, in una strada tranquilla con tanti ristorantini, dal piu' semplice a quello piu' carino , abbiamo provato questo.
servizio molto attento , ottimo il formaggio caprino caldo nel pentolino con olio ed aromi,ottimi i calamari el pacifico (molto teneri e diversi in senso positivo dai nostri )
Fantastico il ttolare che non serve in tavola,tien solo le PR e ci ha raccontato delle sue esperienze , ovvero in estaet lavora qualche settimana come cuoco in un posto lontano ( 2 anni or sono in sicilia, lo scorso anno in grecia , ecc ) per scoprire diciamo i segreti delle cucine lontane e portarli nel suo ristorantino >> .da provarlo !

Gli utenti che hanno visto Sofia Restaurante Mediterraneo Arte & Cultura hanno visto anche

San Jose, San Jose Metro

San Jose, San Jose Metro

Conosci Sofia Restaurante Mediterraneo Arte & Cultura? Condividi la tua esperienza!