“sushi e falafel”

Cucina: Israeliana, Internazionale
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2018

Un ottimo ristorante a Montezuma, tranquillo e rilassato come del resto la cittadina in generale, offre dell'ottimo sushi ad un prezzo ragionevole. Abbiamo provato anche i falafel, e direi che anche il resto della cucina merita!

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo nigiri misto con sashimi freschissimo,prodotto di qualità senza ombra di dubbio...Un pelino caro rispetto all'Italia ma ottima intuizione in luogo come questo..Da provare.. ps:ottimo pure il fish and chips!

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ti portano come antipasto del pane caldo molto buono presumo fatto da loro! L' hamburger di salmone buono e abbondante ! La ragazza molto gentile e sorridente mentre il ragazzo no.
Non accettano carte di credito!

Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mangiare un sushi buonissimo a Montezuma è stata una piacevole sorpresa. Prezzi nella media per il posto è per la Costarica. Ottima anche la carne. Per le nostre compagne troppo speziato e poco cotto il pollo. Ottimo per noi.
Bibite e drinks molto buoni.
In centro, si trova con facilità ed è comodo, proprio sulla via-incrocio principale di Montezuma.
Personale discreto e disponibile. Gentile e preparato.

Recensito 16 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante serve cibo che risente della prove inezia israeliana dei proprietari.. Il cibo è' molto buono e le porzioni abbondanti... Atmosfera informale ma assolutamente gradevole. Il nostro cameriere un po ' troppo distaccato!

Gli utenti che hanno visto Puggo's hanno visto anche

Montezuma, Provincia di Puntarenas

Conosci Puggo's? Condividi la tua esperienza!