“Buona atmosfera!”

Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Vista, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Forse il parlare italiano, forse la suggestiva location,più probabilmente il proporre cibi locali rivisitati in modo diverso dal solito hanno determinato una piacevole serata
Lo consiglirei

Data della visita: agosto 2017

Recensito 25 luglio 2017

Posto incantevole fronte il mare, personale
consiglio l'eccellente tagliata di tonno. Il personale è gentile e il cuoco geniale.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

I proprietari di questo eccellente ristorante sono italiani si cena a lume di candela ottime specialità eccellente servizio atmosfera unica consigliabile a chi ama degustare ottimo cibo

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 9 aprile 2017

Abbiamo cenato in questo ristorante che gode di una location fantastica in riva al mare e praticamente sulla spiaggia. il personale è cortese. I piatti sono ricercati, non banali, freschi e molto buoni, noi abbiamo optato per quelli a base di pesce e ne siamo rimasti veramente soddisfatti. Il prezzo è assolutamente adeguato. Consigliato sicuramente se si soggiorna a Montezuma.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Luogo adatto al convivio con buon cibo e musica selezionata
Il personale è molto professionale e si mangia sulla spiaggia

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Playa de los Artistas hanno visto anche

Montezuma, Provincia di Puntarenas

Conosci Playa de los Artistas? Condividi la tua esperienza!