“Un cocktail all'interno di un aereo militare!”
Recensione di El Avion

El Avion
Al n.19 in classifica su 94 Ristoranti a Parco Nazionale Manuel Antonio
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Atmosfera, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2017

Ho cenato in questo splendido ristorante con mia moglie ed una coppia di amici in occasione della nostra recente vacanza in Costarica e posso confermarne un'ottima valutazione. La location è davvero unica: non capita in altri posti del mondo di poter sorseggiare un cocktail all'interno della fusoliera di un aereo militare americano C123 Fairchaild! Anche la cena è stata all'altezza delle aspettative: porzioni ottime ad abbondanti (consiglio le specialità a base di pesce) servite in un ambiente al tempo stesso raffinato e cordiale. Il personale è gentilissimo e colgo l'occasione per dedicare un grazie speciale alla simpatica cameriera Gabry, che ha reso la nostra serata allegra e indimenticabile.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.881)

Recensito 22 maggio 2017

Posto semplicemente incantevole! Prezzi ragionevoli, considerando che ci si trova nel posto più turistico di tutto il Costa Rica. Qualità del cibo ottima, personale qualificato e disponibile.

Recensito 3 maggio 2017

Un po’ caro ma porzioni GIGANTI (600gr di pollo a testa) buona anche la pasta (penne alla vodka) - bella posizione - suggestiva pub/bar/cabina - consigliato se volete trattarvi bene

Recensito 12 aprile 2017

E' possibile bersi un drink direttamente dentro la fusioliera dell'aereo o pranzare/cenare nella restante parte del locale con vista insuperabile sull'oceano Pacifico. In tutto il ristorante ci sono riferimenti all'aereo (nel piano superiore c'è il monta-carichi a forma di fusoliera), è molto carino e ben curato. Il cibo ottimo e le porzioni molto abbondandi. Sicuramente fermarsi per un break in questo posto è un'esperienza unica e che consiglio a tutti!

Recensito 4 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Certo la location è insolita carina l idea ma finisce qui
Io ho preso un pesce alla griglia 25$
E dopo calamari fritti 13$
Tutto stracotto i calamari duri e con una panatura pesante e molto scura
Bocciato

Gli utenti che hanno visto El Avion hanno visto anche

Parco Nazionale Manuel Antonio, Provincia di Puntarenas

Conosci El Avion? Condividi la tua esperienza!