“buono e cordiali”
Recensione di El Avion

El Avion
Al n.34 in classifica su 100 Ristoranti a Parco Nazionale Manuel Antonio
Per: Famiglie con bambini, Atmosfera, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 maggio 2017

Un po’ caro ma porzioni GIGANTI (600gr di pollo a testa) buona anche la pasta (penne alla vodka) - bella posizione - suggestiva pub/bar/cabina - consigliato se volete trattarvi bene

Scrivi una recensioneRecensioni (4.387)

Recensito 12 aprile 2017

E' possibile bersi un drink direttamente dentro la fusioliera dell'aereo o pranzare/cenare nella restante parte del locale con vista insuperabile sull'oceano Pacifico. In tutto il ristorante ci sono riferimenti all'aereo (nel piano superiore c'è il monta-carichi a forma di fusoliera), è molto carino e ben curato. Il cibo ottimo e le porzioni molto abbondandi. Sicuramente fermarsi per un break in questo posto è un'esperienza unica e che consiglio a tutti!

Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Certo la location è insolita carina l idea ma finisce qui
Io ho preso un pesce alla griglia 25$
E dopo calamari fritti 13$
Tutto stracotto i calamari duri e con una panatura pesante e molto scura
Bocciato

Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Un vecchio aereo militare trasformato in ristorante - albergo ... insolito e divertente.
Situazione ideale, con vista stupenda sul mare: meglio prenotare, perché è molto richiesto.
Una cameriera gentilissima, simpatica e spiritosa, ci fa dimenticare l'attesa ... e ci consiglia bene: si mangia " cucina tica", ben presentata e gustosa: ottimo il tonno.
Dimenticavo: durante l' attesa si può gustare un ottimo cocktail con la meravigliosa frutta del Costarica
Siamo stati fortunati? Forse ... ma a noi è piaciuto molto.
Prezzi in linea con lo standard della zona, molto frequentata da americani ... quindi non proprio economico ... però ci tornerei volentieri

Recensito 8 febbraio 2017

Cibo ottimo traditional chic, servito in una location unica..... Una fusoliera d'aereo Fairchaild, abbandonata inorrno al 1986 all' aeroporto di San Jose e poi trasportata vent' anni dopo sulla collina di Manuel Antonio, intorno alla quale e' stata costruita la incredibile struttura di un ristorante su due livelli. Consigliato verso sera per assistere allo spettacolo del sole che tramonta.

Gli utenti che hanno visto El Avion hanno visto anche

Parco Nazionale Manuel Antonio, Provincia di Puntarenas

Conosci El Avion? Condividi la tua esperienza!