“Troppo Forte ”
Recensione di El Avion

El Avion
Al n.19 in classifica su 94 Ristoranti a Parco Nazionale Manuel Antonio
Per: Atmosfera, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 10 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Molto carino, ma la particolarità è che il locale si sviluppa intorno ed all'interno di un vero aereo militare, con una sua storia! Il menu è particolare come il locale, con i sapori del posto. Tutto molto buono e con portate generose, oltre ad una bella vista. Nel prezzo è compreso tutto questo.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.876)

Recensito 10 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo solo bevuto qualcosa per curiosare! Il bancone è dentro l aereo...molto suggestivo! Assolutamente Da provare almeno una volta anche solo per un drink!

Recensito 18 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

La location è molto suggestiva come del resto l'idea di realizzare un ristorante intorno ad un aereo. I piatti sono abbondanti e il servizio è rapido. I camerieri sono gentili e premurosi. Ci sono tornato a distanza di 6 anni e ho ugualmente mangiato bene. Ottima la pasticceria annessa al locale.

Recensito 15 settembre 2016

Ristorante davvero originale, costruito attorno ad un vecchio aereo di guerra attrezzato come bar. Al tramonto offre una bellissima vista sul golfo.
Cibo buono e servizio cortese e puntuale.
Divertente esperienza che consiglio per una serata in zona.

Recensito 11 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale x cena e la prima cosa che colpisce é sicuramente l'idea bizzarra del proprietario di inserire un aereo come fulcro del locale! Oltre l'apparenza però c'è anche la sostanza infatti abbiamo mangiato bene (un piatto di carne e1 fajitas) spendendo il giusto per la zona!

Gli utenti che hanno visto El Avion hanno visto anche

Parco Nazionale Manuel Antonio, Provincia di Puntarenas

Conosci El Avion? Condividi la tua esperienza!