Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (431)
Filtra recensioni
431 risultati
Valutazione
266
102
31
19
13
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
266
102
31
19
13
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 431 recensioni
Recensito 6 aprile 2015

Non capisco come questo albergo possa chiamarsi resort!!

Può essere al massimo un motel carino, o un albergo due stelle.

La piscina e il ristorante sono ok, ma quello che è sconcertatemente pessimo sono le stanze. Dei buchi, dei loculi con un bagno di 1 metro quadro in cui se la porta è aperta non si può stare in piedi di fronte al lavandino e per chiudere la porta bisogna mettersi nella doccia (rotta e senza acqua calda!).
Dimenticatevi di poter aprire le valigie sul pavimento.
NO ARMADIO, NO frigobar, letto scassato con materasso concavo, unica finestra dietro la testata del letto (quindi impossibile da aprire) che affacciava su un corridoio in cui la sera fino a tardi si intrattenevano persone a chiacchierare, e la mattina dalle 5 circa potete essere svegliati dalle persone delle pulizie che giustamente fanno il loro lavoro, peccato che lo facciano dietro la vostra testa. Unica cosa che funziona nelle stanze è l'aria condizionata.

Ho prenotato attraverso booking, specificando che saremmo stati 2 adulti e un bambino a cui serviva il lettino. Nella conferma c'era scritto check in dalle 2pm alle 00. Arriviamo alle 8pm e NON C'è NESSUNO IN RECEPTION, ma solo il poveretto della sicurezza a cui hanno affidato anche il compito di seguire i check in, ovviamente senza potersi allontanare dalla guardiola. Nella stanza NON C'ERA IL LETTINO ma un unico letto queen allora il solito santo della sicurezza si prende la briga di chiamare il manager o non so chi, che gli risponde che non hanno ricevuto la mail di booking e che il lettino se voglio me lo dà domani, a fronte di molte insistenze (mio figlio non poteva certo dormire per terra!) mi hanno consegnato il lettino dopo 40 minuti perchè un tale doveva venire da fuori per sistemarlo. peccato che era senza lenzuola. ma a quel punto fa niente!

Se volete mangiare al bar dell'albergo è molto carino, sulla spiaggia, peccato che di fronte ci siano dei campeggianti che arrostiscono carne per ore, quindi pranzerete affumicati e con una puzza nell'aria disgustosa.

Non ci sono lettini da sole a sufficienza per gli ospiti e alle 8 di mattina sono già tutti occupati con degli asciugamani, non ci sono ombrelloni a copertura dei lettini.

Sono stata in tanti alberghi nel mondo, devo dire che in costa rica il livello di ospitalità e di strutture è piuttosto basso, ma Jaco RESORT (?!) è uno dei punti più bassi in cui poter cadere. E Jacò uno dei posti più brutti del pianeta.

  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Misa1980
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 dicembre 2014

Una vergogna! Abbiamo avuto una stanza con bagno di 3 mq, dove si doveva gettare in un cestino e non nel wc la carta igienica usata, senza Wi-Fi nonostante fosse garantito in tutta la struttura, sul retro dell'hotel, al pian terreno, apertura di finestra e porta nel rumoroso parcheggio. E un ragno grosso come una biro sul muro a fianco del letto. In piscina e in spiaggia il numero delle sedie e degli ombrelloni non permette di accogliere la clientela. Al ristorante niente bicchieri né tovaglioli: solo foglietti di carta igienica. Attenzione: non in un hotel da safari dove tutto ciò è normale, ma in un hotel lungo il mare in una località turistica. Questo alloggio ci è costato 150 US$ +tasse !!! Mai piú con booking.com, mai piú in questo hotel. Garantisco che riferirò dell'esperienza riguardo a questa struttura e booking.com sul giornale di turismo e viaggi che dirigo

Consiglio sulle camere: Girate al largo dal l'hotel che non vale il suo prezzo. Soprattutto dalle stanze numero 10 al piano terreno e sul parcheggio e la 8 in un buio tunnel.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, Federico-Klausner
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jason G, Owner alle Jaco Laguna Resort & Beach Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jason G, Owner alle Jaco Laguna Resort & Beach Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jason G, Owner alle Jaco Laguna Resort & Beach Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni