Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (431)
Filtra recensioni
431 risultati
Valutazione
266
102
31
19
13
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
266
102
31
19
13
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 431 recensioni
Recensito 26 dicembre 2014

Una vergogna! Abbiamo avuto una stanza con bagno di 3 mq, dove si doveva gettare in un cestino e non nel wc la carta igienica usata, senza Wi-Fi nonostante fosse garantito in tutta la struttura, sul retro dell'hotel, al pian terreno, apertura di finestra e porta nel rumoroso parcheggio. E un ragno grosso come una biro sul muro a fianco del letto. In piscina e in spiaggia il numero delle sedie e degli ombrelloni non permette di accogliere la clientela. Al ristorante niente bicchieri né tovaglioli: solo foglietti di carta igienica. Attenzione: non in un hotel da safari dove tutto ciò è normale, ma in un hotel lungo il mare in una località turistica. Questo alloggio ci è costato 150 US$ +tasse !!! Mai piú con booking.com, mai piú in questo hotel. Garantisco che riferirò dell'esperienza riguardo a questa struttura e booking.com sul giornale di turismo e viaggi che dirigo

Consiglio sulle camere: Girate al largo dal l'hotel che non vale il suo prezzo. Soprattutto dalle stanze numero 10 al piano terreno e sul parcheggio e la 8 in un buio tunnel.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, Federico-Klausner
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jason G, Owner alle Jaco Laguna Resort & Beach Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jason G, Owner alle Jaco Laguna Resort & Beach Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jason G, Owner alle Jaco Laguna Resort & Beach Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jason G, Owner alle Jaco Laguna Resort & Beach Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni