Jaco Lodge(Jaco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
40 USD
36 USD
  • Parch. gratis
Tangeri Hotel(Jaco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
  • Parch. gratis
Copacabana Hotel & Suites(Jaco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
203 USD
Prenota ora, paga quando soggiorni
46 USD
36 USD
  • Parch. gratis
Buddha House Boutique Hostel(Jaco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
32 USD
95 USD
89 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Perico Azul(Jaco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
68 USD
  • Parch. gratis
Paraiso Escondido(Jaco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
64 USD
  • Parch. gratis
Hotel Club del Mar(Jaco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
210 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Croc's Resort & Casino(Jaco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
310 USD
222 USD
Recensito 7 maggio 2016

E'il terzo anno consecutivo che ci torno con la famiglia per una vacanza di 2 settimane.Che dire,questo hotel rimane sempre nel nostro cuore e non ci delude mai;anzi,regalandoci sempre nuove emozioni.La struttura è immersa nel verde sempre curato,le camere ampie e soleggiate sempre pulite,il personale sempre gentile e premuroso ed il proprietario olandese Victor un vero anfitrione dalla immensa cultura e dalle innate qualità di albergatore pronto a dispensare consigli e suggerimenti preziosi.Dall'hotel abbiamo visto:scoiattoli.iguane,are scarlatte,pappagallini,e tante altre specie di uccelli,insomma un piccolo zoo a cielo aperto!Posizione strategica in una strada laterale silenziosa a soli 3 minuti dal centro;ideale per famiglie e non solo.Clientela selezionata.Ancora una volta mi sento di raccomandarlo fortemente.Non rimarrete delusi.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 marzo 2016

siamo stati in vacanza nel gennaio 2016 ,la struttura e a carattere famigliare e molto accogliente .gestita da victor ,una persona squisita e molto disponibile.la consigliamo a famiglie a coppie. la strottura e a 5 minuti dal mare, attravesando ristorantini e bar .ciao Victor a presto.anna e francesco ,venezia

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 febbraio 2016

Albergo prenotato a mio nome da un'agenzia di tour (anywhere). Credo che meno di questo ci siano solo gli ostelli per i saccopelisti. La proprietà e' olandese e credo che dal giorno dell'inaugurazione non abbia più fatto modifiche alla struttura. Oggi si presenta decadente: l'acqua manca proprio quando vuoi fare la doccia, la tavoletta del water si stacca, la televisione e' modello "happy days". Però il personale disponibile (come ovunque in Costa Rica). Insomma, scegliere un altro hotel (e un'altra agenzia di tour) può essere la soluzione migliore.

Consiglio sulle camere: Se proprio volete andare qui chiedete una stanza silenziosa (non credo ci sia).
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Victor K, Propietario alle Hotel Mar de Luz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 febbraio 2016

Che ci siano stato alcuni inconvenienti tecnici (acqua, water), facilmente solubili col nostro personale “disponibile come ovunque in Costa Rica”, questi non giustificano il confronto del nostro hotel con un “ostello per i saccopelisti”. Così anche la sua valutazione “qualità servicio” con soltanto 2 punti è prova de incongruenza. I programmi TV via cavo si possono vedere ovunque, anch se non abbiamo apparecchi dell’l’ultimo grito.

Visto che le valutazioni dei nostri molti ospiti sono senz’altro più positive, forse i suoi commentari sono esaggerati , se non di cattivo gusto. Ci rincresce di non aver potuto soddisfare le sue aspettative.

Recensito 31 dicembre 2015

Ottimo hotel,la camera era enorme e pulita,con pareti in pietra,marmo nel bagno,televisione via cavo, cucina,frigo,tavolo per mangiare,praticamente un miniappartamento.
Colazione inclusa,a scelta tra vari tipi,piscina e idromassaggio.Il personale alla reception era gentile e professionale

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 novembre 2015

Ho passato 13 giorni in questo hotel e ho trovato tutto eccellente. Personale educato, preparato e simpatico. Victor, il titolare, molto cortese e l'ho subito sentito un amico. Se avete in mente di trascorrere anche solo pochi giorni, prenotate qui e non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici