“Wild paradise”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casitas Las Flores

Dea22912
Varazze, Italia
“Wild paradise”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a Novembre 2015

Un vero tuffo nella natura.....cabinas a un passo dalla spiaggia e dal centro ma immerse nella meravigliosa natura del Costa Rica!! Potete gustarvi il vostro caffè italiano ( troverete anche una Bialetti!!) dondolandovi sulla vostra amaca nel vostro patio privato con i colibrì e i tucanos che volano davanti ai vostri occhi....ospitalità eccellente e pulizia impeccabile.
Possibilità di servizio ristorante davvero squisito.....banana pie per colazione e farinata ligure!!
Per rilassarvi e ritrovare un vero contatto con la natura!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
barbara_f
Padova, Italia
“Calda accoglienza, simpatia e tanti affettuosi amici cani!”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti alla Casitas Las Flores dal 10 al 20 agosto 2015. Pura Vida!
Un alloggio perfetto per trascorrere una vacanza in Costarica sulla costa del Mar dei Caraibi.
Le Casitas sono immerse nel verde, a un passo dalla meravigliosa Playa Negra e 10 minuti dal centro di Puerto Viejo e a tutte le altre spiagge. Siamo padovani e viaggiamo in tre, due adulti e una ragazza di 15 anni e abbiamo scelto la Casitas con cucina, utilissima per colazione e cena: al supermercato del paese si trovano prodotti di tutti i tipi con grande varietà di prodotti italiani. Alle Casitas Las Flores, siete sicuri di trovare pulizia, ordine, Wi-Fi sempre attivo, letti confortevoli, camera spaziosa. Ideale anche per chi ha figli più piccoli, è un posto tranquillo e sicuro. Ci sentiamo di consigliare Le Casitas Las Flores a tutti i viaggiatori che cercano un alloggio semplice ma confortevole, al prezzo giusto, comodo a tutti i servizi, compreso l’autobus che arriva da San Josè via Limon. E poi … non potremo ma dimenticare la “Pina”, una fantastica cagnolina che ci ha tenuto compagnia per tutto il periodo della nostra vacanza, aspettandoci al ritorno dalle escursioni e appisolandosi con noi vicino all’amaca. Stiamo già progettando di tornarci la prossima estate, anche solo per qualche giorno. Ci mancheranno le Casitas, l’oceano e le spiagge immense per andare a cavallo, la cioccolata preparata al momento e perché no … anche gli acquazzoni!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cagnolina Pina! Osservare i bradipi dall'amaca, i suoni della natura all'alba
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
lasabbry
Cisliano, Italia
“Che meraviglia!”
Recensito il 29 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Ma che bel posticino! Casine nuove e molto carine, Amelia e Vittorio, i proprietari, impeccabili, posto meraviglioso in mezzo alla jungla!
Quando tornerò in costa Rica torneremo sicuramente da loro, ne vale la pena!!!
Puerto Viejo è sulla costa Caraibica, ottima base per visitare la zona!
Assolutamente consigliato

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
straniero
Martina Franca, Italia
“grandi”
Recensito il 9 maggio 2015 per un soggiorno a Aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

sono stato ospite per 8 giorni in una struttura immersa nella giungla,con tutti i comfort,amelia e vittorio sono due padroni di casa gentili e premurosi ed io viaggiatore solitario mi sono sentito subito a mio agio;le casitas sono pulite accoglienti ed ospitali,la playa negra è vicinissima ed anche il bar grill è sulla spiaggia.....

Ho viaggiato con: Da solo
Età 50-64
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
StefanoAn
Savio di Cervia, Italia
“Vacanza da sogno”
Recensito il 27 marzo 2015 per un soggiorno a Marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato ospite con mia sorella e mia nipote in questo angolo di paradiso. Vittorio e Amelia sono padroni di casa fantastici, simpaticissimi e molto accoglienti. Cucina ottima e le casine sono meravigliose immerse nel verde con giardino pieno di fiori, farfalle e colibrì. Che dire di più: se potete andate a trovarli e passerete delle giornate indimenticabili come le nostre. Grazie ancora di tutto. Baci e abbracci.

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
Mariodell
“Recensione Casitas las flores”
Recensito il 13 marzo 2015 per un soggiorno a Febbraio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima e premurosa accoglienza dei due simpatici conduttori Vittorio e Amelia. Soggiorno piacevole con possibilità di gite e escursioni. Ottima la cucina di Amelia con piatti Caraibici e Mediterranei.Speriamo di poterci ritornare il prossimo inverno. ,

minu64
“Veramente bello”
Recensito il 28 febbraio 2015 per un soggiorno a Febbraio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima location immersa nel verde e tranquilla vicino al mare. Ideale per una vacanza di tutto relax. Bungalow di nuova costruzione molto puliti e ben attrezzati. Cortesia e simpatia sono all'ordine del giorno. I proprietari sono stati veramente molto disponibili per tutte le nostre esigenze vacanziere .
Non pensavo proprio di mangiare la farinata anche in Costa Rica

da
75 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.