“grandi”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casitas Las Flores

Martina Franca, Italia
“grandi”
Recensito il 9 maggio 2015 per un soggiorno a Aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

sono stato ospite per 8 giorni in una struttura immersa nella giungla,con tutti i comfort,amelia e vittorio sono due padroni di casa gentili e premurosi ed io viaggiatore solitario mi sono sentito subito a mio agio;le casitas sono pulite accoglienti ed ospitali,la playa negra è vicinissima ed anche il bar grill è sulla spiaggia.....

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Età 50-64
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
StefanoAn
Savio di Cervia, Italia
“Vacanza da sogno”
Recensito il 27 marzo 2015 per un soggiorno a Marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato ospite con mia sorella e mia nipote in questo angolo di paradiso. Vittorio e Amelia sono padroni di casa fantastici, simpaticissimi e molto accoglienti. Cucina ottima e le casine sono meravigliose immerse nel verde con giardino pieno di fiori, farfalle e colibrì. Che dire di più: se potete andate a trovarli e passerete delle giornate indimenticabili come le nostre. Grazie ancora di tutto. Baci e abbracci.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Mariodell
“Recensione Casitas las flores”
Recensito il 13 marzo 2015 per un soggiorno a Febbraio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima e premurosa accoglienza dei due simpatici conduttori Vittorio e Amelia. Soggiorno piacevole con possibilità di gite e escursioni. Ottima la cucina di Amelia con piatti Caraibici e Mediterranei.Speriamo di poterci ritornare il prossimo inverno. ,

minu64
“Veramente bello”
Recensito il 28 febbraio 2015 per un soggiorno a Febbraio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima location immersa nel verde e tranquilla vicino al mare. Ideale per una vacanza di tutto relax. Bungalow di nuova costruzione molto puliti e ben attrezzati. Cortesia e simpatia sono all'ordine del giorno. I proprietari sono stati veramente molto disponibili per tutte le nostre esigenze vacanziere .
Non pensavo proprio di mangiare la farinata anche in Costa Rica

Ettore Z
“Spettacolo!!!”
Recensito il 18 febbraio 2015 per un soggiorno a Febbraio 2015

Posto spettacolare!
Immerso nella giungla ma vicino al mare e all'effervescente paese di Puerto Viejo.
Molto pulito e accogliente come i proprietari.
Ottimo per una vacanza di relax ed escursioni spettacolari.
Consigliatissimo!

Robertosa
Sassuolo, Italia
“Davvero incantato”
Recensito il 4 febbraio 2015 per un soggiorno a Febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Qui tutto è pace, natura e tranquillità. Siamo stati ospiti da Amelia e Vittorio per quattro notti e ci siamo trovati davvero benissimo. La loro casa è nel mezzo della foresta, a circa 300 metri da Playa Negra. Ci sono 4 casette per gli ospiti, dotate di tutto il necessario. La struttura è nuova, ma si capisce bene dai dettagli che è nata con la passione di chi vuol far sentire gli ospiti a casa. Asciugamani morbidi, letti comodi, piccoli dettagli che fanno la differenza... Grazie alle bici che si possono noleggiare con un pochi dollari puoi arrivare a spiagge bellissime come Cocles o Punta Uva. Qui vicino ci sono luoghi incantati come la riserva naturale di Cahuita o le spiagge di Manzanillo. Se avete tempo andate a visitare il Jaguar Rescue Center... ne vale la pena. Se amate il surf, o come me, anche solo guardare chi vola tra le onde, questo è il posto giusto, magari sorseggiando una birra a Salsa Brava. Alla sera potete cenare tranquilli nella veranda della vostra casetta oppure tuffarvi nell'animata Puerto Viejo. Se invece piove ... sotto la veranda il rumore della pioggia ed un libro saranno magici.

flavio d
“Relax e natura”
Recensito il 21 gennaio 2015 per un soggiorno a Dicembre 2014

Il posto è molto bello per una vacanza all'insegna di mare e natura!le casette sono davvero accoglienti e i gestori simpatici e gentili!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
da
75 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.