“classico”

Hot Rocks Restaurant - Bar - Bands & Musicians
Al n.56 in classifica su 177 Ristoranti a Puerto Viejo
Recensito 12 marzo 2016 da dispositivo mobile

per la posizione e la particolarità del locale ci si ferma obbligatoriamente. ogni giorno sta musica, karaoke o giochi. l'ambiente è particolarmente da Pura Vida. i pasti li ho trovati mediocri, cena e pizza.. unico pasto discreto la colazione

Data della visita: febbraio 2016

Recensito 5 gennaio 2016

Di giorno il posto è molto da oktober fest co il tendone giallo che riflette la luce all'interno. Di notte invece, sul palco si alternano musicisti internazionali che ravvivano la serata.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 31 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ottima location, fronte spiaggia e all'incrocio principale di Puerto Viejo.
Molto animato e frequentato, ma anche un po' caro e con snack di quantità un po scarsa.
Si può pagare anche con la carta di credito; ottimo wi-fi Free.

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 18 marzo 2015

Divertente e caotico locale con un grande bancone bar dove preparano ottimi drinks e uno spazio per musica dal vivo e balli .
Cibo cosi cosi e servizio lento, ma comunque affollato e divertente per passare una serata vin compagnia

Data della visita: gennaio 2015
    • Atmosfera
Recensito 13 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Una bella location per passare una serata piacevole in compagnia di amici ascoltando musica dal vivo e bevendo birra. Non ci si può annoiare in questo posto.. Molto carino

Gli utenti che hanno visto Hot Rocks Restaurant - Bar - Bands & Musicians hanno visto anche

Puerto Viejo, Provincia di Limon

Conosci Hot Rocks Restaurant - Bar - Bands & Musicians? Condividi la tua esperienza!