“Un sogno trasformato in realtà”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa azul

Siepi di ibiscus contornano il giardino di casa azul
Vista del vialetto dalla terrazza al piano primo Vista dal terrazzo
Siepi di ibiscus contornano il giardino di casa azul
Vista del vialetto dalla terrazza al piano primo
Vista dal terrazzo
Spiaggia di fronte alla casa
Mare e reef di fronte alla casa
Spiaggia rosa finissima
Reef
Reef, mare caldo e pieno di vita
Banane rosse, dolcissime....
Fiori del giardino
Reef, mangrovie e palme per un relax assoluto
Pappagalli
Casa azul dal giardino
Terrazza con forni sul giardino
Dal terrazzo del piano terra
Giardino
4 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Puerto Viejo, Provincia di Limon

Cinzia M
Bologna
“Un sogno trasformato in realtà”
Recensito il 30 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati una settimana in questa villa da sogno sul mare dei caraibi, a parte che i bagni sono 3 e non 7 e i letti matrimoniali 3 e non 2 quindi c'è un errore nei dati, è stata una vacanza bellissima....la villa è veramente bella, il giardino è molto curato dai due custodi italiani, gianluca e beatrice, simpaticissimi e disponibili, e a due passi c'è il mare (spettacolare, anche se mentre eravamo noi era un pò mosso) all'ombra di palme, caldissimo. La casa è ben arredata, con poltrone sui terrazzi dove alla sera siamo stati divinamente..... Abbiamo cotto il pesce appena pescato nei forni, ci siamo goduti il giardino pieno di fiori....senza orari obbligati. Lo consigliamo a tutti, tra l'altro mi hanno detto i custodi che i bambini, gli anziani e gli animali sono ben accetti. L'unica limitazione è che non si può fumare in casa, ma si può farlo in terrazza! Grazie per questa esperienza straordinaria!