Recensioni (1.697)
1.697 risultati
1.335
1.335
Recensito il 29 novembre 2016

Bella struttura in stile caribico, buon servizio di ristorazione per ospitalità e qualità del cibo. Spiacevole episodio con l' addetta di turno alla reception la mattina del nostro arrivo (10 Novembre 2016) poiché dopo aver stabilito il "prezzo" ci ha presentato una ricevuta con un conto "maggiorato" non certo per errore. La cosa è stata fatta notare alla stessa e miracolosamente il calcolo con la macchinetta dalla medesima fatto, è risultato corretto. A parte questa "furbata" il soggiorno è stato piacevole e la struttura di ottima qualità.

Consiglio sulle camere: Vedi foto.....
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 febbraio 2015

Siamo stati 3 giorni in questa struttura veramente molto bella e particolare. Tanta natura sul mare. Abbiamo avuto un problema all'arrivo in quanto le camere sono piuttosto piccole e non avevamo dove aprire i bagagli visto che questa era solo una tappa di un viaggio in Costarica e Panama e Colombia di un mese. Tutto il personale si è prodigato per risolverci questo problema e tutto è andato a meraviglia. Bel giardino con tanti animali sempre ben curato, la struttura è tenuta bene e si vede che i proprietari ci tengono. Ottimo e a prezzi più che ragionevoli anche se non con molta scelta il mangiare. Tutti sempre sorridenti e a disposizione degli ospiti. Per chi decidesse di andare cerchi di prenotare la suite n.1. E' la più bella e la più grande. Io nonostante la prenotazione di 7 mesi prima non sono riuscito a trovarla libera. Comunque le terrazze sono ampie e confortevolissime. Nonostante quello che avevano detto non abbiamo fatto incontri con zanzare o altri insetti fastidiosi. Il servizio è eccellente durante tutta la giornata e tutto il personale ti coccola in ogni momento. Unico neo il mare che è sempre stato molto mosso e non abbiamo potuto bagni ma di questo non ha colpa la struttura, ma il buon Dio.o dev fare
L'unico appunto lo devo fare ad un italiano che lavora nella struttura, Luca, che ci è stato presentato il primo giorno per aiutarci con la lingua e nei giorni a venire, nonostante a conoscenza delle prime difficoltà incontrate, non si è più fatto vedere nemmeno per sapere come stavamo e se tutto era a posto. Evidentemente non voleva da buon italiano rotte le....scatole. Peccato vista la gentilezza del personale locale. Comunque 3 giorni di ottimo relax e una tappa che consiglio a chi si reca in Costarica.

Consiglio sulle camere: Scegliere le Howler suite. Camera numero 1.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 ottobre 2014

Ho soggiornato al Banana Azul per due notti nel settembre 2013,esperienza fantastica.
L'hotel è posizionato a circa 1km dal centro di Puerto Viejo in fondo a una strada sterrata direttamente su una bella spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni.
Personale molto gentile,disponibile e preparato nel fornire informazioni riguardo le escursioni .
Abbiamo soggiornato nella Garden Bath suite,una bellissima camera spaziosa,con giardino privato e patio con vasca idromassaggio comoda per 2 persone.
Abbiamo usufruito del ristorante solo per colazione e siamo rimasti molto contenti,colazione varia,abbondante e buona.
Esperienza bellissima,mi è dispiaciuto lasciare qs posto.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 luglio 2012

hotel fantastico, ambiente meraviglioso, personale gentilissimo, camere meravigliose con balcone, piscina piccola ma carina. tutto perfetto!
il mio giudizio poteva essere eccellente se non fosse per le prime 2 notti passate nel bungalow. non c'era posto in hotel e ci hanno sistemato nel bungalow sulla strada, a 5 min a piedi dalla struttura. qui è stato un inferno.
inizialmente sembrava un paradiso: casetta con cucina, veranda, camera da letto e bagno; giardino privato.
peccato che fosse un forno, pieno di insetti, zanzare a non finire. non si riusciva a dormire. da impazzire.
scegliete questo hotel ma dite NO!!! al bungalow.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
colinsito, Owner alle Hotel Banana Azul, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2012

Grazie per i commenti e le fantastiche opinioni. Non sei la prima persona che mi parla di questo problema. Fred ed io incontreremo il padrone di questa proprietà e gli esporremo le nostre e le tue preoccupazioni. Mi auguro che arriveremo ad una soluzione accettabile. Grazie ancora per avere scelto Banana Azul

Recensito il 28 ottobre 2011

Questo hotel è bellissimo come nelle immagini del sito.
Noi eravamo in sei e abbiamo preso una casa con due appartamenti davvero meravigliosi:
a piano terra, per due persone, un patio con "stagno" privato, amaca, zona relax con tavolino e sedie.L' interno molto particolare: considerate che non ci sono tapparelle o persiane alle finestre neanche in bagno ma solo inferriate (di stile). Nessun problema con insetti o altri animali o di privacy.
Il piano superiore è meraviglioso:
da 4 o 5 persone dispone di una terrazza molto grande arredata BENISSIMO con zona relax (amache poltrone ecc) zona pranzo (tavola sedie e quantaltro..) e zona cucina.
Anche l 'interno è curatissimo con camere di medie dimesioni e bagno molto belli.
Immerso completamente nel verde dispone di una zona piscina con jacuzzi piccole ma molto carine.
Nel complesso è un posto molto curato che dista solo pochi metri dalla spiaggia selvaggia.
Unica pecca: il ristorante/bar non offre molta scelta nei piatti nè una cucina locale.
Il rapporto qualità/prezzo è il massimo! Abbiamo speso massimo 25 euro a notte.
Tornerei oggi stesso.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato con gli amici