“Favoloso lodge”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Amarilla House - The bedroom

Spagnolo per primo
Ingtre
“Favoloso lodge”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Abbiamo soggiornato ben sette notti con i nostri compagni di viaggio in questo meraviglioso lodge dotato di tutti i comfort del caso,nonché della cortesia e disponibilità di Anna ed Alfredo.
Abbiamo assaggiato le doti culinarie vegetariane di Anna,veramente deliziose ,questo detto da convinti omnivori !
Qui ci troviamo a brevissima distanza della splendida playa negra e poco distante della zona movida raggiungibile by beach oppure a piedi o bici su strada .
Il tutto rende questa location interessante,relax e tranquillità e 2 passi siete immersi nella movida !
Grazie nuovamente Alfredo e Anna

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Yvonne M
Winterthur, Svizzera
“Bellissima vegetazione, ma....”
Recensito il 11 maggio 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

Abbiamo passato due settimane a El Jardin. Prima di tutto i gestori dovrebbero cambiare l'annuncio che affittano 5 casa, perché le case sono due! In una ci sono due appartamenti e nell'altra 3 appartamenti. Nei appartamenti c'è il minimo necessario, ci sarebbero da cambiare i coltelli che non sono più affilati, pero in mezzo alla giungla ci si adegua. Buono il cambio asciugamani. Gli appartamenti durante il giorno sono delle saune e di notte, anche con il ventilatore a pala si fatica a dormire. Circola poco aria perché la vegetazione intorno alle case e troppo fitta. Peccato!! Il prezzo qualità per il solo pernottamento non è proprio adeguato. Gentili saluti Yvonne

23 set 2016
Gentile Ospite
In Italia non esiste alcuna distinzione tra casa ed appartamento e non ci pare di avere scritto una inserzione ingannevole ma senza dubbio provvederemo a precisare meglio. Quanto alla dotazione della casa siamo spiacenti che non la abbia trovata adeguata ma riteniamo ci sia veramente tutto il necessario. Su un coltello non era bene affilato bastava chiederlo. Per quanto riguarda il caldo e la vegetazione ritenuta troppo fitta ricordiamo che chi vuole un giardino mediterraneo non dovrebbe scegliere una casa nella giungla. In ogni caso non installeremo mai condizionatori d'aria che riteniamo poco adeguati al luogo in cui viviamo.
Lucio E V
Catania, Italia
“paradiso terrestre”
Recensito il 11 marzo 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

il paradiso terrestre esiste.. quello tranquillo, caliente , supportato solo dal cinguettio dei tanti uccelli o la sveglia delle scimmie insieme al rumore dell oceano.. delle casette DELIZIOSE in mezzo alla natura.. proprietari che tutti i viaggiatori vorrebbero incontrare.. gentili, disponibili e abili con i consigli... Alfredo no ne sbaglia 1 ragazzi... cavolo!! Anna invece l'enciclopedia del Caribe.. CONSIGLIATISSIMO

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: natura
Aspetti meno apprezzati: il costo della vita (costa rica in generale)
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Deuz
“Bellissima esperienza”
Recensito il 15 febbraio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Abbiamo passato 2 bellissime settimane da Alfredo e Anna nelle loro case in stile caraibico immerse in uno splendido giardino tropicale,dove è facile incontrare sugli alberi bradipi,scimmie e quant'altro.
Le case sono belle e spaziose con ogni confort necessario per un soggiorno perfetto,ampi spazi nelle camere,cucina ben attrezzata e patio dove passare il tempo a conversare e leggere libri comodamente stesi su un'amaca,magari in un giorno di pioggia che non è difficile che si verifichi in un soggiorno nel Caribe di Costa Rica.
Alfredo e Anna sono 2 persone stupende,sempre disponibili per chiacchierare e dispensare consigli a coloro che intendono trasferirsi o semplicemente conoscere le attrazioni del posto o fare una passeggiata con loro lungo la spiaggia che porta a Puerto Viejo.
Le case si trovano ad un km e mezzo circa dal paese e con una bicicletta o con l'utilizzo del bus pubblico si raggiunge in soli 5 minuti.
Io e la mia famiglia ci siamo trovati veramente bene al Jardin e quando torneremo da queste parti soggiorneremo sicuramente ancora lì.
Un grazie ad Alfredo e Anna per il tempo che ci hanno dedicato e le chiacchiere che abbiamo fatto.

nemowinni
“Incantevole !!!!”
Recensito il 15 febbraio 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

Ho soggiornato qui in febbraio..... Sono stato accolto dalla mamma dei proprietari in quanto assenti temporaneamente .... Un accoglienza strepitosa .... Alloggi spaziosi puliti e confortevoli immersi nella natura selvaggia ma curata al tempo stesso .... Un posto che consiglierei sicuramente a persone che come me amano viaggiare... Amano la natura .... Sconsiglierei a chi pensa di trovarsi nella classica struttura alberghiera e nelle spiagge attrezzate ..... Consiglio un attenta informazione prima di recarsi in questo paese per non deludere le proprie aspettative perché è un Paradiso ma non per tutti !!!!!

Luca S
“Un mese immersi nella natura!”
Recensito il 14 febbraio 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

Abbiamo soggiornato in casa Heliconia per un mese. Appena arrivati siamo rimasti meravigliati per lo splendido e accogliente giardino in cui sono immerse le case, ricco di fiori e piante tropicali. Dalla veranda della nostra casa, che è stato anche il luogo che abbiamo "vissuto" di più, siamo riusciti ad ammirare numerosi animali tra cui uccelli di ogni tipo, scimmie che ci davano il buongiorno e il nostro amico bradipo che ci ha tenuto compagnia per tutta la durata della nostra vacanza appeso all'albero davanti a casa.
Crediamo che una delle cose più importanti da ricordare quando si sceglie di trascorrere una vacanza come questa, sia il concetto di essere OSPITI della natura e di tutti gli animali che ne fanno parte.

A rendere ancora più piacevole il nostro soggiorno sono stati i proprietari, Anna e Alfredo, che sono sempre stati molto disponibili per qualsiasi consiglio o necessità di cui avevamo bisogno.

Consigliamo vivamente questa struttura e raccomandiamo ai futuri ospiti di partecipare, almeno una volta, alle deliziose cene preparate da Anna.

PURA VIDA

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Roberto C
Aosta, Italia
“Il Paradiso ”
Recensito il 7 febbraio 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo rientrati da nemmeno 1 settimana e saremmo pronti a ripartire nonostante il lungo viaggio , li ci siamo veramente rilassati, la struttura era bellissima e funzionale immersa nel verde con un terrazzo favoloso che ti permetteva già dal mattino con la colazione di essere in prima fila sulla natura che la abbraccia, e poi un grazie ad Anna e Alfredo i proprietari sempre disponibili a qualsiasi esigenza o anche solo per un consiglio Bravi !!! spero di poterci ritornare presto!!!

da
99 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.