“SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Amarilla House - The bedroom

Annino
Chiavari
“SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO.”
Recensito il 20 novembre 2015 per un soggiorno a Ottobre 2015

Io e mia moglie ci siamo innamorati della Costa Rica.
Succede a tanti.
Succede a tutti.
E'un paese fantastico,con una natura rigogliosa, con persone accoglienti e sorridenti.
Dovevamo fare 10 giorni nel Caribe e 10 giorni nel Guanacaste ma a "causa"del piacevole soggiorno trovato a EL JARDIN de PLAYA NEGRA non ci siamo più mossi di li'.
Si,perchè soggiornare a EL JARDIN vuol dire rilassarsi in deliziose e accoglienti case di legno costruite in stile caraibico e godersi un VERO GIARDINO TROPICALE popolato da un infinita varietà di uccelli e animali esotici.Noi siamo stati nella casa Naranja molto confortevole e spaziosa.
Da qui a piedi si puo andare o nell'immensa spiaggia Playa Negra o al caratteristico paese di Puerto Viejo,mentre semplicemente con biciclette o bus si possono raggiungere spiagge o parchi naturali incantevoli.
Alfredo e Anna sono i propietari di questo piccolo angolo di paradiso,due persone splendide che vi faranno sentire da subito a vostro agio,e ad aiutarli in questo ci sono Pepe e Perrita........ due cagnolini fortissimi!
Consigliatissimo veramente.
Io e mia moglie ci torneremo di sicuro.....
PURA VIDA

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
barbara c
Bologna, Italia
“ACCOLTI COME DA VECCHI AMICI”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Davvero! Non ci era mai successo. Ripensando a tutta la vacanza ci sembra come se fossimo stati ospiti di amici conosciuti da sempre.... e ci mancheranno molto come tali.
Venendo al lato pratico giudizio assolutamente positivo. Pulizia costante della casa, cambio biancheria e... coccole di ogni tipo. Che dire... non potevamo sperare di meglio.
Le case sono stupende. Esattamente come ce le aspettavamo avendo visto le foto sul sito:
allegre, colorate ed immerse in un giardino meraviglioso.
E la cucina di Anna.... ci manca da morire. Io e mio marito ne parliamo con tutti.
Insomma assolutamente da ripetere e da consigliare a chiunque sia alla ricerca non del lusso sfrenato ma di calore, allegria e contatto con la natura.
Grazie
Barbara

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti meno apprezzati: il clima
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Gruppi di amici
Happyflye
Torino, Italia
“Dormire nella natura ... Ma a 200 mt dal mare! Magnifico”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Come si può esprimere a parole la pace dei sensi?
Un posto stupendo , un giardino progettato per essere un tutt'uno con gli alberi secolari adiacenti, per ospitare bradipi e uccelli multicolore. Un'accoglienza calda e premurosa. Un letto che sa di buono nonostante tutta l'umidità. Il caffè forte e deciso con una moka italiana che sicuramente ne esalta l'aroma. il plus è che in 1 minuto a piedi sei su una spiaggia chilometrica. un contrasto di colori. Spiaggia nera vulcanica con il mare turchese e il verde della foresta... Un posto fuori dal mondo. Lo consiglio. È un angolo di Italia contornato dai colori e bellezze di questo meraviglioso paese.

Stefano B
“Atmosfera paradisiaca”
Recensito il 22 luglio 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

Dopo una strada un pò tortuosa si spalanca il cancello di questa struttura immersa nella vegetazione. Accoglienza molto amichevole e premurosa che ci ha portati al nostro meraviglioso appartamento dotato di tutti i comfort. Davvero molto rilassante passare il tempo in giardino ad ammirare piante ed animali respirando aria buona e godendo del suono delle onde che si infrangono vicino a noi. Assolutamente consigliato

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cura del giardino
Aspetti meno apprezzati: la strada per raggiungere la struttura
Età 35-49
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Manolo G
“COME SENTIRSI A CASA E AVERE VOGLIA DI NON ANDARSENE PIU'”
Recensito il 14 febbraio 2015 per un soggiorno a Gennaio 2015

Ciao a tutti!
Siamo stati in Costarica un mesetto e alla fine di Gennaio ci siamo fermati 6 notti a " EL JARDIN". Prenotare e' molto facile, basta contattare direttamente il proprietario. Inutile dirvi quanto la Costarica sia meravigliosa ma le persone fanno la differenza. Alfredo e Anna sono due persone deliziose che sapranno mettervi subito a vostro agio e farvi sentire a casa. Persone umili e oneste. Il sorriso e la disponibilità di Anna sono disarmanti e Alfredo sarà un grande mentore nel consigliarvi al meglio come, dove e perchè in Costarica. Altre tre piccoli e pazzerelli amici vi faranno compagnia, i loro tre cagnolini Perrita, Pepe e Rico. Le case sono nuove, ben arredate, un giardino bellissimo e molto grande, pulizia, cura del tutto e molti servizi disponibili. I vicini sono altrettando carini come Gabriele pronto a scorazzarvi dove volete a tariffe onestissime e sua moglie Orietta, costaricence, pronta a farvi mangiare ottimi piatti del posto. Insomma i vostri soldi saranno ben investiti e se non ci credete...andate, prenotate e poi fatemi sapere. Le case sono davvero accoglienti...non ricercate il 5 stelle lusso, andate dove potete davvero rilassarvi ed essere liberi di essere voi stessi e sentirvi a casa.
Buona vacanza, divertitevi e buona Costarica a tutti....
Io? Presto tornero' a riabbracciarli tutti....
Ciao Ragazzi e " Pura Vida"

Manolo e Ilaria - Gennaio 2015

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Sentirsi liberi e a casa
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Alberta B
Ravenna, Emilia-Romagna, Italy
“Soggiorno fantastico!”
Recensito il 28 dicembre 2014 per un soggiorno a Dicembre 2014

Casa Amarilla è molto accogliente e spaziosa, è fresca e con una cucina ed un bagno ben attrezzati. Il giardino è meraviglioso e Alfredo e Anna ti ospitano in modo impeccabile.
Oltre a questo siamo anche stati molto fortunati perchè non ha mai piovuto.
Puerto Viejo è una località incantevole.
Cosa si può volere di più dalla vita?

Ho viaggiato con: Familiari
Tortorell
Italia
“Oasi perfetta”
Recensito il 6 dicembre 2014 per un soggiorno a Novembre 2014

Immerso in un bellissimo giardino costarricense curato e coccolato dalla esperta proprietaria Anna, così come splendide sono le abitazioni in legno edificate da Alfredo seguendo la tradizione locale. Ospitalità, cordialità e cortesia caratterizzano questa struttura con lo spirito italiano nel Caribe. Assolutamente mi sento di consigliarlo... Peccato che quando sono ritornata non avessero più disponibilità per ospitarmi

da
98 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.