“Un nido d'amore!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Amarilla House - The bedroom

Spagnolo per primo
Valentina
“Un nido d'amore!”
Recensito il 31 agosto 2014 per un soggiorno a Luglio 2014

El Jardin de Playa Negra è un luogo magico ed incantevole. La casa Amarilla è bellissima,molto caraibica nei colori,confortevole, per una coppia come noi e'stata un vero nido d'amore. Alfredo ed Anna sono stati dolcissimi...sempre disponibili ed amichevoli...due persone davvero speciali che hanno realizzato un vero Paradiso Tropicale. Consigliamo a tutti di alloggiare nelle casette di Alfredo ed Anna...un'esperienza indimenticabile.

Valentina&Natale

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Mirko F
“Un esperienza straordinaria immersa nel verde!!!”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

Siamo stati ospiti di Alfredo ed Anna per due settimane, sono appena tornato e nn vorrei fare altro che ritornare!! Ci siamo trovati benissimo sono delle persone disponibilissime, per qualunque cosa ti sanno aiutare. Le case sono in un giardino molto curato e molto accoglienti!! Molto pulite e vicine al mare.
Consiglio questo posto a tutti.... Ragazzi e famiglie!!! Sono sicuro che ci ritornerò!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
todecinzi
Playa Carrillo, Costa Rica
“Il meglio del Caribe di Costa Rica!”
Recensito il 27 maggio 2014 per un soggiorno a Settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiornare in una delle case del Jardin de Playa Negra e' la migliore opzione che potrete trovare ai Caraibi di Costa Rica!!
Le case sono immerse in un lussureggiante giardino, che rispecchia tutta la cura, l'amore ed il lavoro che Anna dedica alla sue piante!
Noi abbiamo soggiornato nella "Casa Amarilla", provvista di tutto cio' che vi possa servire, dal farvi il caffe' la mattina a, se proprio vorrete, cucinare per un'intera famiglia!
Le case sono molto curate in ogni particolare, allegre e pulitissime!!!!
Alfredo e Anna sono sempre disponibili per darvi ogni consiglio e suggerimento inerente a tour nelle vicinanze e non.
Fantastica la cena preparata da Anna, con un costo veramente minimo abbiamo potuto gustare prodotti tipici costarricensi cucinati all'italiana!
In pochi minuti si raggiunge la spiaggia ed in circa venti minuti, a piedi via spiaggia, si giunge al Pueblo di Puerto Viejo.
In bicicletta - possibile noleggio in Puerto Viejo - siamo andati a visitare tutte le spiagge nelle vicinanze ed in auto abbiamo raggiunto piu' a sud il Parco Gandoca-Manzanillo (una meraviglia) e piu' a nord il Parco di Cahuita.
Mille grazie per tutto Queridos Anna & Alfredo, sicuramente ci rivedremo presto!
Hasta la proxima! Cinzia & Fiorenzo

Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Desmo S
Torino, Italia
“FANTASTICO!!!”
Recensito il 21 maggio 2014 per un soggiorno a Maggio 2014

Abbiamo passato 2 notti in questo posto stupendo. Bella casetta in legno all'interno di un giardino ben curato. Molto pulito. Anna e Alfredo ti fanno sentire a casa. Il posto è facile da raggiungere seguendo le dettagliate indicazioni. Dista 2 minuti a piedi dalla spiaggia. Voto 10/10.

Ho viaggiato con: Amici
Rossana B
San Vittore Olona, Italia
“SEMPLICEMENTE FANTASTICA”
Recensito il 10 maggio 2014 per un soggiorno a Aprile 2014

Alfredo ed Anna sono persone specialiI...ti fanno sentire a casa!
ci sono tutte le comodità nei loro alloggi e fuoriI...sei nella foresta!!
spettacolare esperienza in un angolo di paradiso.... e poi....dovete provare la cucina di Anna,, successo assicurato!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la natura
Aspetti meno apprezzati: l'umidità
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Biondo T
“Lavorare stando in vacanza”
Recensito il 22 aprile 2014 per un soggiorno a Marzo 2014

Sono qui in Puerto Viejo per lavoro e sto soggiornando da Anna e Alfredo. Devo dire che le loro attenzioni unite alla funzionalita' e bellezza delle case, trasformano il mio soggiorno di lavoro in una rilassante, bellissima vacanza e...se passate di qua...non mancate di approfittare di una serata a cena da Anna che vi deliziera' con.....con.....non vi dico altro ma provare per credere..

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
caterinad
Varazze, Italia
“è bello svegliarsi al canto degli uccelli”
Recensito il 22 aprile 2014 per un soggiorno a Marzo 2014

Siamo stati ospiti 15 giorni al Jardin e sono stati giorni indimenticabili !
Ci siamo trovati subito a nostro agio con Anna ed Alfredo, che (con i loro simpatici cagnolini perrita e pepe) ci hanno accolto con simpatia e cordialità.La casa dove eravamo alloggiati , tutta in legno stile caraibico,è comoda ed accogliente: E' circondata dal suggestivo giardino, dove ad ogni passo scopri un nuovo fiore,un uccello canta sull'albero,un colibrì ti sfreccia vicinissimo, uno scoiattolo volteggia da un ramo all'altro,
Grazie Anna e Alfredo ! Arrivederci al prossimo anno !

da
99 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.