Recensito il 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel super accogliente, confortevole, gestito da due ragazzi italiani molto solari e disponibili! Da subito mi è sembrato di vivere in un angolo di paradiso!!!! Hotel situato in centro a cahuita, vicino ai luoghi di interesse piu importanti!!! C' è da aggiungere altro? Nn consiglierei altro...

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è gestito in modo eccellente da una simpatica ed efficiente coppia di italiani che ci hanno ben consigliato nei giorni di permanenza. Grazie soprattutto per la prenotazione della visita notturna con Almaverde con tanto di transfert. Bella camera grande con ac, TV, frigo, caffettiera e buona colazione. L'hotel è molto vicino alla stazione dei bus oltre che al centro e all'ingresso del Parco. Ottima scelta, piena soddisfazione

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Casa De L, Propietario alle La Casa de las Flores Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2017

Grazie Cristina e Stefano...e' stato un vero piacere avervi con noi.
Buon proseguimento!

Recensito il 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel, a due passi dal Parco Nazionale Cahuita. Camere grandi, pulitissime, con un bel bagno (c è pure il bidè!). I titolari sono persone splendide, cordialissimi e che si fanno in quattro per soddisfare qualsiasi richiesta. Buona colazione con frutta fresca, uova, pane, marmellata. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 febbraio 2017

Un piccolo albergo con piccola piscina ma con una proprietaria, anconetana, simpaticissima, superattiva e disponibile. Camere pulite ed accoglienti. Abbondante e varia la colazione. L'albergo è a pochi metri dalla spiaggia e dall'ingresso del Parco Nazionale di Cahuita.

Consiglio sulle camere: L'albergo è privo di ascensore. Pertanto sono da preferire le stanze a piano terra.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Casa De L, Propietario alle La Casa de las Flores Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2017

Grazie per i suoi suggerimenti che ci aiutano a migliorare i nostri servizi.
Prenderemo seriamente in considerazione l'idea dell' ascensore,anche se per un hotel di soli due piani ci sembra esagerato,due rampe di scale non hanno mai uccico nessuno.

Recensito il 26 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Location deliziosa, pulita ,con letti comodi e spaziosi,immersi nel verde e in una pace paradisiaca. I proprietari simpaticissimi è sempre preoccupati e attenti a soddisfare ogni esigenza,consigli.Una mattina esattamente la terza a Cahuita siamo partiti per porto viejo ma dopo tante ricerche non abbiamo trovato un posto decente , siamo ritornati di corsa a Cahuita da casa de las flores ....sembrava di essere tornati a casa. Un abbraccio ai simpaticissimi Ivano e Roberta.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, 63vent .