“Elegant ristorante con menù vario a prezzi medi”
Recensione di Flying Bull

Flying Bull
Al n.29 in classifica su 224 Ristoranti a Tamarindo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 novembre 2017

Abbamo mangiato3 volte in questo ristorante cibi ben fatti e bevuto ini cileni di discreta fattura a 25 USD circa

Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Grazie ai consigli e alla simpatia di Santos abbiamo fatto una cena con i fiocchi senza spendere troppo!
Ottime le code di aragosta e speciale il polpo grigliata !
Un saluto speciale a Santos !

Recensito 30 agosto 2016

Premetto che io e la mia amica non siamo carnivori ma prediligiamo il pesce e dunque i piatti da noi scelti andavano in quella direzione. Buona la presentazione e la qualitá degli ingredienti. Forse ci si aspettava di piú dalla carta dei dessert. Nel complesso un buon ristorante. Da consigliare. Simpaticissimo ed omnipresente Santos che sotto un diluvio universale ha traghettato gli ospiti del ristorante, noi compresi, alle rispettive auto. GRAZIE SANTOS

Un membro di TripAdvisor
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

La location in qualche modo ha attirato l'attenzione mia e del mio ragazzo, così abbiamo deciso di cenare con amici in questo ristorante. Con il senno di poi era meglio evitare, prezzi ALTI, carne di BASSA QUALITÀ e dimensione dei piatti RIDICOLA considerate le cifre spese, decisamente troppo alte...rapporto qualità prezzo terribile.
Inoltre siamo rimasti sconvolti dalla pasta, era decisamente troppo cotta e povera di gusto. I dolci non erano niente di che. Servizio lento e disordinato.

Purtroppo a Tamarindo per il cibo è QUASI sempre la stessa storia. ( Eccezioni: per la carne consiglierei il "Patagonia" e per tutto il resto carne pasta pizza e secondi il ristorante italiano "La Pachanga", unici di Tamarindo (e dintorni......) di cui possiamo ritenerci molto più che soddisfatti. ).

Recensito 21 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Se Santos non avesse insistito, probabilmente non saremmo entrati al Flying Bull .......... ma Santos è molto bravo e convincente. La promessa di una buona grigliata è stata mantenuta. Carne saporita e tenera (mix di costolette di maiale alla griglia con salsa bbq, filetto manzo, pollo e würstel che avrei sostituito volentieri con le salsicce, accompagnato da funghi trifolati e cipollotti caramellati) 1 birra, 1 bottiglia d'acqua, 1 dolce, 1 caffè x $ 70,00, più per il locale ed il servizio (bello il posto e professionali maitre e camerieri) che per la cena in se. Comunque da provare. Buono.

Gli utenti che hanno visto Flying Bull hanno visto anche

Tamarindo, Provincia di Guanacaste

Conosci Flying Bull? Condividi la tua esperienza!