Recensioni (1.067)
1.067 risultati
Recensito 2 settembre 2017

Io e mio marito abbiamo passato due notti in questo albergo. Il primo giorno tutto bene. Dopo la pulizia della camera, la donna che pulisce ha bussato alla porta con un rotolino di carta igenica ed una busta. Pensavamo che fosse strano, ma pensavamo subito che la donne volesse la mancia. Era il primo giorno e dunque non abbiamo lasciato niente perché volevamo vedere come andava durante il soggiorno. Quella sera volevamo scaldare un po' di cibo nel micronde, però abbiamo trovato del cibo scandente dentro!! Abbiamo chiamata il reception ed un uomo ha preso la roba ed l'ha portata via. Poi quando si doveva fare il check-out della stanza, abbiamo trovato la nostra valigia con la ruota staccata!! Quando siamo arrivati aveva funzionata benissimo!! Abbiamo fatto un reclam a Best Western nel Arizona, e tutt' ora non abbiamo avuto un risarcimento! Siamo rimasti MOLTO delusi e consigliamo di non andare a questo albergo. Non vale la candela!!!

Consiglio sulle camere: Ci sono dei suite in cima la salita che costino come le stanze più in basso. La veduta è molto bello!
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Salvo solo la vista molto suggestiva e la location a due minuti dalla spiaggia.
Per il resto l'hotel non offre nulla. Le stanze matrimoniali sono piccole e scomode e puzzano di umido.
La colazione è ridicola. Due uova buttate e un pico de gallo. Poca frutta o niente.
Al bar alle 10 di sera non avevano manco un pacchetto di patatine.
Per fortuna siamo rimasti solo due giorni, altrimenti mi sarei rovinato la vacanza.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel con bella vista dalla piscina .... a pochi passi dalla spiaggia... camere belle con zona cottura....unico lato negativo le chiavi che si smagnetizzano sempre e il venerdì sera con musica fortissima in piscina ....sembra di avere discoteca in camera...gentile il personale soprattutto Eric istruttore di surf...

Ha soggiornato a: febbraio 2017
Recensito 22 febbraio 2016

Con un ampissimo parcheggio ed un'ampio giardino, a qualche centinaio di metri dal centro un'oasi tranquilla (ma attenzione che una sera alla settimana la zona destinata alla colazione e la piscina diventano un'affollata discoteca).
La nostra stanza era ampia e luminosa ma il rapporto qualità prezzo non è dei migliori. Tamarindo è più cara della media in Costarica e in tutto il paese le strutture sono mediamente sopravvalutate almeno di una stella. Se devo fare un paragone in quest'area geografica a parità di prezzi in Puertorico si trova strutture ben più valide e i due paesi dal punto di vista dei servizi e quindi dei costi non sono minimamente paragonabili. Puertorico è molto più organizzato e offre decisamente di più (flora e fauna a parte).

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati qui tre notti e già la prima sera abbiamo segnalato che non c'era acqua. Quindi doccia per il rotto della cuffia con acqua appena gocciolante.
Mattina dopo stessa cosa: ci viene detto che "è la stagione secca e la societa dell'acqua chiude i rubinetti e che tutti gli alberghi sono senza acqua...infatti alcuni albeghi fanno arrivare cisterne d'acqua per soddisfare i clienti". E voi?!?!?! Niente!
Seconda sera ancora senza acqua ma questa volta nemmeno le gocce del giorno prima. Dopo aver insistito è magicamente apparso un filo d'acqua per la doccia.
Mattina successiva scrivo all'HQ molto arrabbiata, girano la mia segnalazione e mi viene detto che verrò contattata prestissimo dalla sede del costa rica: sono passati 5 giorni dalla segnalazione e ancora nessun contatto.
Altra chicca: avevamo la camera 201 attaccata alla piscina con vista oceano: molto bella e grande ma al venerdi sera c'è la serata più in voga di tamarindo a bordo piscina per cui ebra di avere una discoteca in camera (agevole per il sonno e se si hanno bambini).

Ho dato 2/5 solo per la posizione e la camera molto grande e funzionale.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia