Recensioni (2.794)
2.794 risultati
1.072
1.072
Recensito 9 gennaio 2018

Siamo stati al El Diria a capodanno dopo un tour in altre località del Costa Rica, hotel molto bello, noi abbiamo scelto la camera ocean view, con una vista spettacolare. Il retro delle camere danno sulla strada e potrebbero risultare rumorose, al terzo piano non abbiamo avuto particolari fastidi. Stanze grandi, moderne, pulite. Personale gentilissimo soprattutto le ragazze addette alle pulizie e il personale al ristorante per la colazione.
Colazione internazionale. Unica pecca le poche sdraio a disposizione degli ospiti, che dovevano ricorrere all'accaparramento mattutino. Per gli amanti degli animali pappagalli, iguane e pellicani passeggiano in giardino.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2017

cinque giorni con gli amici da ricordare, mezza pensione con vouchers per i 4 ristoranti di livello buono a menù escluse solo bevande alcoliche ed aragosta. Camere confortevoli attrezzate e ben arredate, Zona per soli ospiti in riva all'oceano con erbetta ben curata sotto le palme più piscina tutto ben tenuto.

Consiglio sulle camere: Camere con vista oceano con sovrapprezzo alto.
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il migliore hotel in tamarindo e non solo servizio eccellente pulito al comando un tedesco preciso e scrupoloso veramente tutto perfetto nel mangiare a dormire veramente un paradiso in una delle spiaggie più belle del costarica pura vida

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso 6 giorni in questo hotel affacciato sull'oceano Atlantico sulla Playa Tamarindo famosa per fare surf e non solo. Nonostante c'era molta gente si è respirato proprio il detto della Costa Rica. ..."Pura Vida" relax sole e divertimento. Colazione abbondante, e si possono vedere da molto vicino diversi animali tipo scimmie, scoiattoli, uccelli e iguane.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 dicembre 2016

Struttura adatta a chi ama il turismo di massa. Le condizioni igieniche della colazione lasciano un po' a desiderare,visto che ci sono questi uccelli che oltre a posarsi su tavoli e sedie; tranquillamente si posano sul buffet, servendosi come dei normali turisti.
Il personale alla reception non sempre cordiale. Molto gentili e disponibili invece i camerieri e il maitre del bar sulla spiaggia e del ristorante MATAPALO.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia