Recensioni (2.866)
2.866 risultati
1.099
1.099
Recensito il 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il migliore hotel in tamarindo e non solo servizio eccellente pulito al comando un tedesco preciso e scrupoloso veramente tutto perfetto nel mangiare a dormire veramente un paradiso in una delle spiaggie più belle del costarica pura vida

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso 6 giorni in questo hotel affacciato sull'oceano Atlantico sulla Playa Tamarindo famosa per fare surf e non solo. Nonostante c'era molta gente si è respirato proprio il detto della Costa Rica. ..."Pura Vida" relax sole e divertimento. Colazione abbondante, e si possono vedere da molto vicino diversi animali tipo scimmie, scoiattoli, uccelli e iguane.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 dicembre 2016

Struttura adatta a chi ama il turismo di massa. Le condizioni igieniche della colazione lasciano un po' a desiderare,visto che ci sono questi uccelli che oltre a posarsi su tavoli e sedie; tranquillamente si posano sul buffet, servendosi come dei normali turisti.
Il personale alla reception non sempre cordiale. Molto gentili e disponibili invece i camerieri e il maitre del bar sulla spiaggia e del ristorante MATAPALO.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016

Buona struttura anche se mi aspettavo meglio da un 4 stelle!!!!
Tutte le altre strutture visitate nel corso della mia esperienza in Costa Rica, anche se di categoria inferiore erano decisamente meglio!!!! Sicuramente sfruttano il nome e la posizione!!!
Camere nel posto più remoto.... non so se perché prenotata via Booking ma penso che più lontane non c'è ne fossero!!! Pulizia della stanza non eccelsa, il balcone in una settimana non è mai stato pulito, doccia con segni di muffa sulle pareti e sui portasapone! Dotazione in stanza come shampoo bagnoschiuma ecc, non sempre rifornita così come per il caffè!!!!
Colazione con cadenza di due giorni, cioè ogni due giorni stessa varietà di prodotti
WiFi lentissimo da paranoia!!! Sinceramente dovendo tornare a Tamarindo soppeserei bene questa struttura!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo , pulitissimo , cordiali veramente molto grande con accesso diretto alla spiaggia , ristorante buono ed economico , con parcheggio custodito gratis , con tre piscine bellissime , custode all'entrata e sia in spiaggia , camere nuove e pulite tutto ok