“Bello per surfare”

Catamaran Sunset Cruise from Tamarindo
Al n.4 in classifica su 60 Cose da fare a Tamarindo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Spiaggia molto bella per i surfisti principianti. Tramonti spettacolari e bei localini dove bere e mangiare guardando il mare. Posto però molto americanizzato

Recensioni (2.585)

Recensito 28 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Che dire io conobbi tamarindo quando era tico ,adesso è completamente americano e tedesco ha perso il fascino d allora ma purtroppo era inevitabile dispiace un po' però rimane sempre una bella spiaggia,,.......

Recensito 22 agosto 2017

Abbiamo avuto la fortuna di vedere questa spiaggia nell'inverno costaricano. Un vero spettacolo: deserta e assolata, piena di conchiglie e paguri in ogni dove. Scoiattoli che risalivano gli alberi e barchette ferme ad aspettare qualche turista per un giro nell'oceano. Bella!

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

La spiaggia più brutta che abbia visto in vita mia (ho viaggiato tantissimo in tutto il mondo). Surfisti a parte non riesco proprio a capire la fama si questa spiaggia sporca, puzzolente, affollata di gente pericolosa e arrogante. Davvero tutto è bruttissimo, ci sono dei piccoli fiumi marroni pieni di spazzatura e schiuma bianca, alcuni entrano direttamente nel mare, altri creano delle paludi puzzolenti proprio sulla spiaggia. Un ombrellone con 2 sdraio a 15 dollari... ma state scherzando? Per stare in mezzo alla spazzatura?
Evitate questo posto per sedicenni americani ricchi e annoiati! È orribile!
L'unico punto positivo è che la zona è più servita delle altre: ristoranti, negozi ecc... ma tutto a prezzi folli.

Recensito 13 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ampia sabbiosa in una Baia incantevole...con ancora un gusto un po' selvaggio ...attrezzata ma non troppo e attraversata,al mattino, da tante farfalle colorate...da visitare

Gli utenti che hanno visto Tamarindo Beach hanno visto anche

Playa Avellanas, Tamarindo
El Guapote, Tamarindo

Playa Conchal, Provincia di Guanacaste
Tamarindo, Provincia di Guanacaste

Conosci Tamarindo Beach? Condividi la tua esperienza!